Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1

<< < (5/37) > >>

bat86:

--- Citazione da: umb - 24 Febbraio, 2021, 12:34:44 pm ---io sinceramente non ho ancora capito chi teniamo in attacco disponibile.
Osimhen è muort, lozano sta struppiat, politano è mezzo scassato, petagna infortunato, mertens ha appeso gli scarpini al chiodo.
teniamo solo insigne disponibile? mi sfugge qualcosa?

--- Termina citazione ---
In avanti abbiamo disponibili insigne ,Politano e mertens ma quest'ultimo a detta di Gattuso ha solo 10-15 minuti di autonomia. Inoltre per domani non recuperiamo nemmeno Demme,Hysaj ed Ospina. Insomma il passaggio del turno per me sarebbe veramente un miracolo ed mi accontenterei giusto di vedere qualche segnale di ripresa perché abbiamo l'autostima a pezzi. Insomma un buon viatico per il derby di domenica...ah io domani lascerei dal primo minuto il primavera Cioffi in attacco,senza fare altri esperimenti vari..insigne falso nueve Cioffi a sx e Politano a destra.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2021, 18:14:52 pm ---eh si, il mister è stato chiaro, non annusiamo! Evidentemente amma accattà 4 o 5 cani molecolari buoni e metterli in campo

C'era una gif nella quale un tipo sparava in panchina e gli altri calciatori annusavano la bomba e lo bestemmiavano. Non è che dovrebbe comprare sto tizio?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Febbraio, 2021, 18:47:19 pm ---C'era una gif nella quale un tipo sparava in panchina e gli altri calciatori annusavano la bomba e lo bestemmiavano. Non è che dovrebbe comprare sto tizio?

va bene anche Dris

Marco78:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Febbraio, 2021, 19:27:21 pm ---va bene anche Dris

Scorreggia Dris?  :scratch: :rotfl:

ferro:
Ua ka sta alle sette? Porco il figlio di dio, gia o genio era assai poi dovrei fare pure i salti mortali per guardarmela.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa