Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1

<< < (32/37) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2021, 20:57:55 pm ---Noi dopo il primo gol non abbiamo giocato... nella partita più importante della stagione, dopo che il girone lo hai passato per puro caso, metti Elmas tornante....
Se ti pare normale a te...

--- Termina citazione ---
Ma lascia perdere le tattiche di stasera che non c'era nessuno, per quanto tu tieni ragione ed infatti appena ha messo Ghoulam abbiamo cambiato marcia.
La verità è che se perdi all'andata 2-0 aropp devi sperare nel miracolo, cioe una grande prestazione+mazzo. E non sono arrivate nessuna delle due cose

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
quindi mi dite che questa partita ha fatto meritare la riconferma di ghoulam e ce lo ritroveremo anche l'anno prossimo?

Capetiello:

--- Citazione da: umb - 25 Febbraio, 2021, 21:22:07 pm ---quindi mi dite che questa partita ha fatto meritare la riconferma di ghoulam e ce lo ritroveremo anche l'anno prossimo?

--- Termina citazione ---
E poi abbiamo vinto. Gattuso, rinnovo vicino.

bat86:
Usciamo mestamente,soprattutto per la partita d'andata. Stasera l'avevamo sbloccata ma troppo rinunciatari fino al loro pareggio, e quando devi recuperare un 2-0 è sicuramente un atteggiamento controproducente. Secondo tempo di rabbia che almeno ci fa vincere la partita. Ora con quasi sempre una partita a settimana avremo più tempo anche per allenarci..a qualcosa ci dobbiamo appigliare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Ma stiamo ancora in silenzio stampa?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa