Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° RITORNO] Napoli-Granada 2-1

<< < (31/37) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2021, 20:51:55 pm ---Questi hanno subito 5 tiri in porta pericolosi, contro questo Napoli. Poi noi siamo stati delle merde a non approfittare

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Noi dopo il primo gol non abbiamo giocato... nella partita più importante della stagione, dopo che il girone lo hai passato per puro caso, metti Elmas tornante....
Se ti pare normale a te...

nosocomio:
A testa altina

faustino:
Dispiace, questa sconfitta ci ucciderà ancora di più mentalmente.  Stasera grande zilinski, mi ha ricordato il miglior Hamsik. Ma la dietro stamm accis.

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2021, 20:57:55 pm ---Noi dopo il primo gol non abbiamo giocato... nella partita più importante della stagione, dopo che il girone lo hai passato per puro caso, metti Elmas tornante....
Se ti pare normale a te...

--- Termina citazione ---
Ormai con Gattuso non me la posso più prendere perché è nu brav uaglion ma é molto limitato. Me la prendo con quella chiavica di pappone che lo tiene ancora qua....

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Marittiello:
Per fortuna non l'ho guardata, causa lavoro, ma ho visto il gol preso ed è una cosa veramente pietosa.
Così come è pietoso, se è vero, quello che mi hanno raccontato i miei amici su WA, vale a dire che il Napoli, dopo il vantaggio che avrebbe dovuto mettere paura agli avversari e darci una ferocia senza precedenti, ha praticamente smesso di giocare.

Vott a fernì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa