Ma che argomentazione è? 
Il Napoli è imbarazzante, non tiene nessuno schema e nessuna marcatura. Zero filtri e difesa sempre puntata a palla scoperta, il secondo e terzo gol nascono da transizioni con 30 metri di vuoto a centrocampo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che se sei scarso, giochi ogni tre giorni e pieno di infortunati l'unica cosa che ti rimane da fare è la trincea. E la stavamo facendo dignitosamente.
Non è un caso che appena ti segnano e devi iniziare a recuperare, vengano fuori tutte le deficienze tattiche e tecniche di questa compagine.
La tua argomentazione qual è?
Il problema è che siete fuori dal mondo, parlate ancora di massimi sistemi.
Abbiamo una rosa formata da calciatori mediocri, alcuni a fine contratto, altri disfunzionali, alcuni indisponibili un allenatore già esonerato e si lavora su un orizzonte inesistente...però siete ancora lì a discutere di schemi, di tattica, arricciandovi il baffo. Questa squadra è da squagliare in un pilone. La casa sta andando a fuoco e voi arraggiunate sulla qualità dell'impianto elettrico.