0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
essere organizzati = giocare belloapposto
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Questa invece si chiama demagogia Alfre, perché qua nessuno sta chiedendo al Napoli di giocqre ''bello'', qua si sta chiedendo alla squadra di assumere una sfaccimma di identità. Non me ne frega niente che la squadra giochi bene, ma che sia organizzata e mediante l'organizzazione alla fine trovi il risultato, i giocatori mediocri ti apparano qualcosa di buono e magari quelli più forti vengono messi in evidenza.Ma quale cazzo sarebbe l'idenità di questa squadra, dove cazzo è l'organizzazione ? E soprattuto CHI deve dare un organizzazione a 11 giocatori di pallone ? Il preparatore atletico? Quella feccia umana di Formisano ?
I cambi prima del calcio d'angolo.. Ottima idea!! Cambia un cazzo ma non ho mai visto una squadra farlo MAI Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
poi magari mi spiegherete questa squadra scarsa e piena di infortunati che sfaccimm' adda fà. è organizzata, punto. prova a tenere botta e a cercare l'episodio.
Vediamo se il Leone di Corigliano stasera parla degli infortuni o del giocare ogni tre giorni...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
KK entra concentrato,,,,,,,
ma sicuramente,che altro deve dire