Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
Hwarang:
Per me la stagione del Napoli ricomincia dalla partita col Benevento.
A Bergamo si tratta di fare proprio un'impresa colossale, per come stiamo messi.
Impresa a cui credo 0, anche perché i nostri top player campano ancora di rendita con la vittoria sulla Juve, che per loro è sufficiente per sto mese.
AyeyeBrazov:
Domani è persa al 100%
umb:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2021, 16:01:26 pm ---Domani è persa al 100%
--- Termina citazione ---
vedi il punto non è vinciamo o perdiamo
io accetto la sconfitta, ci stà, è il gioco del pallone.
non accetto di vedere lo spettaccolo al quale stiamo assistendo da ormai troppo tempo.
raistlin980:
--- Citazione da: umb - 20 Febbraio, 2021, 18:36:07 pm ---vedi il punto non è vinciamo o perdiamo
io accetto la sconfitta, ci stà, è il gioco del pallone.
non accetto di vedere lo spettaccolo al quale stiamo assistendo da ormai troppo tempo.
Il problema è proprio che perdiamo per il modo in cui la squadra scende e sta in campo. Al 100% della condizione mentale, vicino a noi l'Atalanta è una squadra tutt'altro che imbattibile (e infatti l'abbiamo sonoramente battuta).
umb:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Febbraio, 2021, 19:10:59 pm ---Il problema è proprio che perdiamo per il modo in cui la squadra scende e sta in campo. Al 100% della condizione mentale, vicino a noi l'Atalanta è una squadra tutt'altro che imbattibile (e infatti l'abbiamo sonoramente battuta).
io non credo che la differenza sia netta con l'atalanta, è una partita da 1x2 in normali condizioni.
come noi abbuschiamo domani loro hanno abbuscato all'andata perchè erano ancora in rodaggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa