Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
bat86:
--- Citazione da: ferro - 20 Febbraio, 2021, 11:08:51 am ---Da quanto ho letto tornano a disposizione Demme, Koulibaly, Politano e da martedì torna in gruppo Mertens ma non credo giochi contro il Granada.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Demme purtroppo neanche convocato...ci sono Koulibaly Ghoulam e Politano ,oltre i 6 primavera che hanno viaggiato con la prima squadra a Granada.
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2021, 16:01:26 pm ---Domani è persa al 100%
La speranza è che l'Atalanta abbia già la testa al Real Madrid,ma onestamente come sabato scorso ho praticamente zero speranze..spero di essere smentito nuovamente...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bat86 - 20 Febbraio, 2021, 22:29:02 pm ---Demme purtroppo neanche convocato...ci sono Koulibaly Ghoulam e Politano ,oltre i 6 primavera che hanno viaggiato con la prima squadra a Granada.La speranza è che l'Atalanta abbia già la testa al Real Madrid,ma onestamente come sabato scorso ho praticamente zero speranze..spero di essere smentito nuovamente...
e che speranza è? Domani vai li, vinci e poi perdi la prossima a Napoli. Sti bipolari sono così, non si può fare nessun affidamento
Marco78:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2021, 16:01:26 pm ---Domani è persa al 100%
Lo credo pure io, con un altro intossico colossale e un grandissimo 7° posto in classifica. :maronn:
Marco78:
--- Citazione da: bat86 - 20 Febbraio, 2021, 22:29:02 pm ---Demme purtroppo neanche convocato...ci sono Koulibaly Ghoulam e Politano ,oltre i 6 primavera che hanno viaggiato con la prima squadra a Granada.La speranza è che l'Atalanta abbia già la testa al Real Madrid,ma onestamente come sabato scorso ho praticamente zero speranze..spero di essere smentito nuovamente...
Avrà pure la testa al Real, ma questi ci asfaltano pure con poca voglia, sono una squadra di pallone che sa come muoversi, sa cosa fare in campo anche dopo che hanno ceduto il migliore giocatore della rosa per scazzi con l'allenatore.
calvin:
Oggi vinciamo comodi...poi Granada e Benevento ci mettono lo scuorno in faccia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa