Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 19:50:43 pm ---Continui a rispondermi a coppe, come ferro.
Il problema è che state così con la bava alla bocca del cercare un fan di Gattuso che non capite nemmeno più cosa si voglia dire.
Il Napoli di Mazzarri era una squadra con un progetto e una consistenza umana, nonché una compatibilità tra calciatori, che questa non vede nemmeno dal binocolo.
Qua si naviga alla giornata, forse non è chiaro. È una barca affondata. A che serve continuare a ragionare di evidenze (non siamo una squadra ben allenata) io non lo so.
Intanto continuiamo a perdere pezzi in maniera catastrofica, ma okay. Arraggiunamm.
--- Termina citazione ---
Non c'era nessun piano tecnico o progetto allora come non c'è tutt'ora. Navigavamo alla giornata ovviamente e facevamo sempre acquisti a cazzo. Se tu pensi che io sia alla caccia del fan di gattuso secondo me continui a non capire un cazzo visto che vorrei tantissimo zucarmi un grande limone immenso con gattuso, perché vorrebbe dire che alla fine avremo raccolto qualcosa quest'anno. E sinceramente non rispondo a coppe ma baston (oramai a coppe non possiamo più rispondere :look:)
La verità è che c'è un gruppo di persone che oltre a gettare giustamente merda sulla società, il restante la divide tra squadra ed allenatore, altri (e non riesco proprio a capire il perché) hanno deciso che l'allenatore non centra niente, siamo noi più scarsi del cagliari.
Oramai si è detto di tutto. Si è fatto notare che il progetto tattico dell'allenatore era demenziale, che questa squadra giocava male dall'inizio del campionato e della uefa (tolte un paio di partite abbiamo veramente fatto schifo). Che questa squadra è priva di nessuna identità o idea di gioco (un qualcosa che persino Lo Spezia tiene). Che più volte il Napoli, passando da un allenatore all'altro ha svoltato stagione, e che persino una difesa di merda ben organizzata può fare il suo. Sull'allenatore secondo me non c'è nient'altro da dire.
Unica cosa su cui vi do ragione è che sto cristiano si prenderà la colpa di tutto, ecco questo è veramente la cosa sui cui avete ragione e che sinceramente mi fa traboccare la bile, perché ovviamente i veri responsabili al massimo sfanculeranno DS e allenatore e ritorneranno lindi e pinti come sempre grazie anche alla solita armata dei loro pennivendoli.
Personalmente ho finito, non ho niente da dire, visto che qui oramai sono diventato un ''gattuso hater'' (stamm ancora a questo dio santo). Vi lascio alla strenua difesa del mister, per quel che puo contare.
FistingTopo:
--- Citazione da: poom - 21 Febbraio, 2021, 22:38:58 pm ---Questo è il momento più imbarazzante dal fallimento ad oggi. Tanti nodi sono venuti al pettine tutti insieme. Gattuso ha fatto il suo tempo, per parlare di esonero però vorrei sapere chi veramente sarebbe prendibile ad oggi.
--- Termina citazione ---
Nessuno, e non ne vale la pena perché chiunque verrà non riuscirà ad aggiustare un palazzo che oramai è caduto totalmente. Gattuso verrà tenuto fino a quando avrà un minimo di fiducia dai calciatori, l'anno tanto è andato abbondantemente a merda.
Si aspetti, si ragioni, si scelga un nuovo allenatore a fine anno, si rifondi una squadra e vai con dio.
nosocomio:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2021, 23:25:14 pm ---Se tu pensi che io sia alla caccia del fan di gattuso secondo me continui a non capire un cazzo
Vi lascio alla strenua difesa del mister
--- Termina citazione ---
apposto così :siasd:
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 23:35:07 pm ---apposto così :siasd:
--- Termina citazione ---
Poi sono io che rispondo a coppe si ? :look:
Non c'è connessione tra le due cose :contract: io critico il mister, tu lo difendi, il forum è anche discussione e dibattito. Vi lascio difenderlo fino alla fine e amen. Proprio perché non me ne fotte un cazzo di fare la caccia ai supporter del mister d'altronde :sisi:
Bojack:
Ma nessuno difende il mister, è solo questione di distribuzione di colpe. Il pesce puzza dalla testa e sicuramente l’unica cosa che si può fare adesso è sostituirlo, ma paga una situazione terribile e non è affatto detto che chiunque dovesse arrivare a sostituirlo farebbe meglio di lui. Non sarà una scelta facile, ma di certo Gattuso non può restare come “traghettatore”. Una cosa è essere un traghettatore e un’altra è diventarlo dopo essere stato al centro del progetto. Non hai nessuna credibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa