Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (49/58) > >>

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:44:57 pm ---Per Alvino non ci sarà nessun esonero, perchè già si è nell'ottica che in EL si è stati eliminati (e ciò francamente è inaccettabile visto che ci sarebbe un ritorno da giocare per una questione di dignità), e De Laurentiis-Giuntoli pensano che con una sola partita a settimana ed il recupero degli infortunati, il quarto posto anche con Gattuso si può ancora raggiungere. Questi sono dei pezzi di merda.

--- Termina citazione ---
Vabbuó ma, fermo restando che è un modus pensandi tipico della salumeria quindi è uno scenario probabile, Alvino è un millantatore che non sa niente perché non conta un cazzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: luka7 - 21 Febbraio, 2021, 21:47:06 pm ---Non avremo mai la controprova, può essere come di tu, ma non ha senso perché ormai è andata così.
Piuttosto sarebbe il caso di guardare al futuro, io le voglio perdere tutte a patto che si ricominci a giugno con un progetto serio, che passi anche per un ridimensionamento ( credo inevitabile ).

Che poi il ridimensionamento ha senso fino ad un certo punto: abbiamo squadre davanti apparate con un quinto del nostro budget. Se ridimensionassimo le spese ma prendessimo un DS serio, si potrebbe fare facilmente meglio di quello che abbiamo fatto gli ultimi 2 anni spendendo 200 mln di euro.
Vendi KK e Ruiz per un totale di 80-100 mln, prendi due terzini, un centrocampista e un difensore centrale (con un nuovo DS), speri che Osimhen esca giocatore di pallone e ti affidi ad un tecnico con un progetto serio. 

Capetiello:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2021, 21:52:32 pm ---Che poi il ridimensionamento ha senso fino ad un certo punto: abbiamo squadre davanti apparate con un quinto del nostro budget. Se ridimensionassimo le spese ma prendessimo un DS serio, si potrebbe fare facilmente meglio di quello che abbiamo fatto gli ultimi 2 anni spendendo 200 mln di euro.
Vendi KK e Ruiz per un totale di 80-100 mln, prendi due terzini, un centrocampista e un difensore centrale (con un nuovo DS), speri che Osimhen esca giocatore di pallone e ti affidi ad un tecnico con un progetto serio.

Per me tocca fare all-in su Setien che non può chiedere molto perché s'è sputtanato e sta ancora in causa col Barça.
Quest'anno lo finisca pure Gattuso, tanto perdesseme solo tempo con un altro tecnico.

poom:
Questo è il momento più imbarazzante dal fallimento ad oggi. Tanti nodi sono venuti al pettine tutti insieme. Gattuso ha fatto il suo tempo, per parlare di esonero però vorrei sapere chi veramente sarebbe prendibile ad oggi.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: poom - 21 Febbraio, 2021, 22:38:58 pm ---Questo è il momento più imbarazzante dal fallimento ad oggi. Tanti nodi sono venuti al pettine tutti insieme. Gattuso ha fatto il suo tempo, per parlare di esonero però vorrei sapere chi veramente sarebbe prendibile ad oggi.

ci siamo certamente vicini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa