Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (47/58) > >>

Marco78:

--- Citazione da: luka7 - 21 Febbraio, 2021, 21:14:53 pm ---Cosa intendi per fare bene ?
Perché a parte non fare affondare la barca di più non si può fare, qua ci sta gente che pensa che senza Gattuso andiamo in Champions, indi per cui non è affatto scontato andare meglio .

--- Termina citazione ---

Per andare in CL dovevi stare 5 punti in più di quanto stai ora. Secondo te con un altro tecnico non potevi vincere con il Genoa e pareggiare con Spezia e Verona? Con UNO QUALUNQUE lo avresti fatto, mica ci voleva uno buono. Qua si sfiora la ridicolaggine veramente con ste convinzioni demenziali che il Napoli non vale manco una metà classifica. Senza considerare che potresti aver vinto o pareggiato contro Atalanta, Inter, Lazio, Milan o Sassuolo! 

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:27:12 pm ---Ragà ma seriamente pensate che Mazzarri che viene esonerato sistematicamente dal novembre 2014 non viene tre mesi a Napoli ? Uno che oramai è bruciato a tutti i livelli, e per gli stessi mesi (ovvero 3) andrebbe a Cagliari col rischio di retrocedere addirittura, mentre qui a Napoli seppur in maniera illusoria lotterebbe per il piazzamento Champions. Per non parlare di un Semplici poi...da quando esiste la serie A gli allenatori si sono fatti 2-3 mesi pur sapendo poi di rifare le valigie. E' il pallone.
Secondo un certo ragionamento allora nessuno mai sarebbe dovuto andare ad allenare il Genoa, il Palermo di Zamparini ecc...

Io prendo ad esempio Ballardini, che ha il rinnovo automatico in caso di salvezza...credo che Mazzarri chiederebbe lo stesso, in ottica europea. E credo che il Napoli non voglia legarsi a nessuno oltre l'orizzonte di questo campionato. Onestamente sarei sorpreso del contrario, ti dico la verità. Vediamo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:27:12 pm ---Ragà ma seriamente pensate che Mazzarri che viene esonerato sistematicamente dal novembre 2014 non viene tre mesi a Napoli ? Uno che oramai è bruciato a tutti i livelli, e per gli stessi mesi (ovvero 3) andrebbe a Cagliari col rischio di retrocedere addirittura, mentre qui a Napoli seppur in maniera illusoria lotterebbe per il piazzamento Champions. Per non parlare di un Semplici poi...da quando esiste la serie A gli allenatori si sono fatti 2-3 mesi pur sapendo poi di rifare le valigie. E' il pallone.
Secondo un certo ragionamento allora nessuno mai sarebbe dovuto andare ad allenare il Genoa, il Palermo di Zamparini ecc...

Vangelo.

Marco78:
Semplicemente credo che il pappone quest'idea di prendere uno per 3 mesi non la prende in considerazione minimamente, altrimenti come direbbe che lui guarda al futuro, costruisce un grande Napoli e altre amenità simili?

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 21 Febbraio, 2021, 21:26:41 pm ---Guarda che i “marco 78” sono più di quanto tu possa sospettare.
Io la vedo nera, ma nera come non l’ho mai vista.....non vedo via di uscita

Infatti io sono molto preoccupato per l'anno prossimo e per quelli a venire...

Infatti qualcun'altro lo trovi..Zenga l'anno scorso a Cagliari ha allenato solo il post covid praticamente 40 giorni..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa