Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (46/58) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: luka7 - 21 Febbraio, 2021, 21:14:53 pm ---Cosa intendi per fare bene ?
Perché a parte non fare affondare la barca di più non si può fare, qua ci sta gente che pensa che senza Gattuso andiamo in Champions, indi per cui non è affatto scontato andare meglio .

--- Termina citazione ---
Sta cosa la pensa solo Marco 78 che però non fa testo. Francamente mi accontenterei di non abbuscare tutte le partite, ecco questo già sarebbe un minimo di miglioramento...poi ripeto già esonerarlo, la società darebbe un minimo segnale di vita. Almeno quello. Poi la barca già sta affondando con tutto Gattuso, perchè sei sconfitte nelle ultime dieci, sono numeri già da barca con metà acqua a bordo...

Artem Dzyuba:
Una partite più ridicole della nostra storia.

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:21:04 pm ---Sta cosa la pensa solo Marco 78 che però non fa testo. Francamente mi accontenterei di non abbuscare tutte le partite, ecco questo già sarebbe un minimo di miglioramento...poi ripeto già esonerarlo, la società darebbe un minimo segnale di vita. Almeno quello. Poi la barca già sta affondando con tutto Gattuso, perchè sei sconfitte nelle ultime dieci, sono numeri già da barca con metà acqua a bordo...

--- Termina citazione ---

Guarda che i “marco 78” sono più di quanto tu possa sospettare.
Io la vedo nera, ma nera come non l’ho mai vista.....non vedo via di uscita

Guallera V.2:
Ragà ma seriamente pensate che Mazzarri che viene esonerato sistematicamente dal novembre 2014 non viene tre mesi a Napoli ? Uno che oramai è bruciato a tutti i livelli, e per gli stessi mesi (ovvero 3) andrebbe a Cagliari col rischio di retrocedere addirittura, mentre qui a Napoli seppur in maniera illusoria lotterebbe per il piazzamento Champions. Per non parlare di un Semplici poi...da quando esiste la serie A gli allenatori si sono fatti 2-3 mesi pur sapendo poi di rifare le valigie. E' il pallone.
Secondo un certo ragionamento allora nessuno mai sarebbe dovuto andare ad allenare il Genoa, il Palermo di Zamparini ecc...

Marittiello:
Vorrei scrivere qualcosa, ma mi rendo conto che tutto quello che potrei dire sarebbe inutile, quindi desisto.

Sono amareggiato e non tanto per la sconfitta, ché quella era scontata, ma per il modo in cui è arrivata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa