Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (44/58) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 21 Febbraio, 2021, 20:41:33 pm ---de che?

--- Termina citazione ---
Che l'aria non è buona. Non so dirti se gia cacciano l'allenatore ma se non è ora sarà giovedì sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2021, 20:49:13 pm ---Che l'aria non è buona. Non so dirti se gia cacciano l'allenatore ma se non è ora sarà giovedì sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Credo se ne parli giovedì sera perchè il commento della società é "Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona".

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 20:18:53 pm ---Io non credo affatto a sta cosa che nessuno verrebbe qui per soli tre mesi...gente come Mazzarri e Semplici andrebbe perfino a Cagliari a lottare per non retrocedere. Certo se uno pensa ad Allegri allora giustamente quello ti ride in faccia, ma non vale manco la pena prendere adesso l'allenatore per l'anno prossimo, se no si fa la stessa fine che si fece nel 2009 con Donadoni. Nelle condizioni che è questa squadra, c'è il serio rischio di non arrivare manco settimi come l'anno scorso. E forse finalmente finisce pure la tiritela di "siamo l'unica squadra italiana che dal 2010 si qualifica per le coppe europee".

Secondo me verrebbero, con 18 mesi di contratto però. A quel punto devi assumerti la responsabilità di pagarli per due mesi di lavoro, esonerarli a giugno e arrefondere un doppio stipendio per un po' (o pagare una clausola estintiva).
Io non voglio più trovarmi nella situazione in cui al traghettatore viene data fiducia.

È molto più probabile che ad interim si promuova il tecnico della Primavera, IMO.

Bojack:
Forse mazzarri due mesi se li fa

nosocomio:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Febbraio, 2021, 20:44:18 pm ---Non l'ho vista, ho preferito uscirmene e vivere gli ultimi scampoli di libertà prima che ci richiudano arint.
Però immagino che partita sia stata solo dal tabellino e la situazione è proprio questa descritta.
Quando dico che la stagione del Napoli è finita è per i motivi sopraelencati, il Napoli è una squadra morta che poteva avere uno slancio con un mestierante in panchina a mescolare le carte e friggere con l'acqua, ma quello che si poteva distruggere si è già distrutto. Mo tocca solo pregare. Preparazione inesistente, idea di gioco inesistente, talenti mal assortiti, mercato di Gennaio folle e deprimente. Il Napoli è ostaggio di se stesso, speriamo i danni si riducano al minimo.

E fatt buon a uscire. Se fossimo stati in zona gialla avrei fatto lo stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa