Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
Bojack:
Forse mazzarri due mesi se li fa
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 20:54:41 pm ---Secondo me verrebbero, con 18 mesi di contratto però. A quel punto devi assumerti la responsabilità di pagarli per due mesi di lavoro, esonerarli a giugno e arrefondere un doppio stipendio per un po' (o pagare una clausola estintiva).
Io non voglio più trovarmi nella situazione in cui al traghettatore viene data fiducia.
È molto più probabile che ad interim si promuova il tecnico della Primavera, IMO.
--- Termina citazione ---
Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno oltre al fatto di non avere l'ansia di dover lottare per non retrocedere, col rischio pure di andare in serie B. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...
ferro:
Mammamia Ranieri, sarebbe veramente l'allenatore adatto se fosse libero. Porca puttana un normalizzatore esperto che porta subito risultati.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:05:41 pm ---Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...
Però Ranieri disse perché è la Roma e via dicendo....secondo me per quindici partite non trovi nessun professionista. Devi andare a bussare alla porta di Malesani, Sannino o Sonetti veramente, altrimenti ti chiedono minimo 18 mesi raggiungibili con qualche espediente (tipo rinnovo automatico in caso di qualificazione europea).
Di solito in questi casi si promuove qualcuno internamente, penso ad Andreazzoli, Stramaccioni, Simone Inzaghi ad esempio.
Poi non so, io rimango contrario ad anticipare il cambio ad ora prendendo già l'allenatore della prossima stagione, non so se la società voglia pagare qualcuno a vuoto per un anno e non so se ravanare nel torbido sia utile. Ecco, se davvero Benitez venisse a fare il DS/DT da giugno potrebbe traghettare lui per un paio di mesi, anticipando il licenziamento di quella chiavica di Giuntoli oltre che di Gattuso...ma mi pare fantascienza.
Ma sia chiaro che per me va bene anche l'allenatore della primavera, vuol dire che qualcuno si piglia una responsabilità almeno.
luka7:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 21:05:41 pm ---Alfrè se li fanno tre mesi, perchè se fanno tre mesi buoni nel Napoli, una squadra subito la trovano già a giugno oltre al fatto di non avere l'ansia di dover lottare per non retrocedere, col rischio pure di andare in serie B. Ranieri due anni fa in condizioni più o meno simili a quelle del Napoli di adesso, accettò la Roma che tra l'altro stava già azzerrando i vertici societari, con l'uscita di Monchi e Baldissoni. e Ranieri comunque aveva sicuramente più appeal di Mazzarri e Semplici tanto per fare due nomi...
Cosa intendi per fare bene ?
Perché a parte non fare affondare la barca di più non si può fare, qua ci sta gente che pensa che senza Gattuso andiamo in Champions, indi per cui non è affatto scontato andare meglio .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa