Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 19:58:38 pm ---dovremmo fare a tutti i costi 9 punti contro benevento sassuolo e bologna,anche perchè poi abbiamo milan e roma fuori casa..
la vedo molto difficile onestamente
--- Termina citazione ---
Tra l'altro in campionato mi sembra sia la terza sconfitta consecutiva fuori casa e la quinta in sei partite. Tralasciando quella di Bergamo in coppa Italia e di Granada in Europa League. Numeri da 2009 col duo Reja-Donadoni...
Moebius:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Febbraio, 2021, 20:00:08 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh infatti
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 20:01:48 pm ---eh infatti
si ride per non piangere
LSF839:
Avversario superiore in tutto : singoli, organizzazione e rosa.
Classifica è ancora rimediabile, però siamo in difficoltà e a sto punto non so se ci sono alternative all'esonero nonostante concordo con chi dice che Gattuso non sia l'unico responsabile
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 21 Febbraio, 2021, 20:04:11 pm ---Avversario superiore in tutto : singoli, organizzazione e rosa.
Classifica è ancora rimediabile, però siamo in difficoltà e a sto punto non so se ci sono alternative all'esonero nonostante concordo con chi dice che Gattuso non sia l'unico responsabile
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me o lo esoneri adesso oppure si va avanti così fino a giugno.
il momento più opportuno è questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa