Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2

<< < (41/58) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2021, 19:59:39 pm ---Quoto. Per me con questi numeri al di là di chi pigli pigli, devi mandarlo via l'allenatore. Pure se devi mettere quello della primavera oppure devi riesumare dalla tomba le buonanime del duo Pesaola-Rambone. Una sterzata all'ambiente la devi dare come società. Anzi per me in queste condizioni bisognerebbe mandare già a casa pure il direttore sportivo...

--- Termina citazione ---

Io lo penso da un bel po' a questa parte, perchè mi sarei giocato le palle che in questo mese avremmo perso qualsiasi obiettivo stagionale. A questo punto anche io prenderei quello della primavera, Gattuso non ha più nessuna idea su come arginare questa crisi, se andiamo avanti con lui fra un mese saremo a metà classifica con Verona e Sassuolo che ci superano.

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 20:05:21 pm ---secondo me o lo esoneri adesso oppure si va avanti così fino a giugno.
il momento più opportuno è questo.

--- Termina citazione ---
Ma infatti, se non agisce adesso significa che De Laurentiis considera la stagione finita e via fino a Giugno che magari capita pure il miracolo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Per me il pappone non sa veramente chi prendere, probabilmente quelli disponibili non verrebbero solo per questi 3 mesi, altrimenti l'avrebbe già cambiato quando fece la sclerata contro la società.

umb:
ma mettetevi l'anima in pace, non cambierà assolutamente niente quest'anno.
finiremo 7\8avi e si ricostruirà l'anno prossimo con juric.

Hwarang:
Ricostruzione con la triade ADL, Giuntolee e Juric  :gigi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa