Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
Marco78:
Ma tanto per dire... le giocate di Zielinski non c'è nessuno che potrebbe farle nell atalanta e in tante altre squadre che ci stanno davanti. Tanto per....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
poom:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2021, 19:18:25 pm ---Quindi se si trovo a saltare uno di 30 cm in meno è un problema di Rui? Vuless essere spiegato una situazione in cui è colpa dell organizzazione inesistente, così per curiosità perché sui 200 goal presi è SEMPRE colpa dei giocatori.
--- Termina citazione ---
L'organizzazione pesa sicuramente, però che Maksimovic faccia la bella statuina e lo debba andare a prendere il nano è un problema anche e soprattutto di Maksimovic.
nosocomio:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2021, 19:21:01 pm ---Alfré questa squadra non è organizzata manco per il cazzo, basta tirare fuori questa puttanata. Essere organizzati vuol dire totalmente un altra cosa.
E' con questo non sto dicendo che abbiamo i fenomeni assurdi, la squadra ha le sue maledette responsabilità, ma, tanto per fare un esempio, le mezzeseghe questo gol non te lo fanno cristo santo
essere organizzati = giocare bello
apposto
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2021, 19:21:04 pm ---Ma tanto per dire... le giocate di Zielinski non c'è nessuno che potrebbe farle nell atalanta e in tante altre squadre che ci stanno davanti. Tanto per....
e aggiungiamo pure che è una giocata estemporanea e autogestita,gattuso merda
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2021, 19:21:04 pm ---Ma tanto per dire... le giocate di Zielinski non c'è nessuno che potrebbe farle nell atalanta e in tante altre squadre che ci stanno davanti. Tanto per....
Ah no? Ilicic non potrebbe fare un gol del genere?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa