Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 23° GIORNATA]Atalanta-Napoli 4-2
jcoltrane:
Che pezzone
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Febbraio, 2021, 19:18:25 pm ---Quindi se si trovo a saltare uno di 30 cm in meno è un problema di Rui? Vuless essere spiegato una situazione in cui è colpa dell organizzazione inesistente, così per curiosità perché sui 200 goal presi è SEMPRE colpa dei giocatori.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma non hai visto che maksimovic è rimasto come un cazzo all'erta come se non stesse disputando un match di serie a? che c'entra l'organizzazione in un'azione così?
Mario rui fa ridere che si schianta contro zapata ma almeno,costretto,ci ha provato
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2021, 19:19:01 pm ---Maronna che gol, Zielinski fa 60 minuti di sciorda e caccia sti piezz.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedendolo mi so cacato sotto per il ginocchio.
musicmad:
--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2021, 19:15:12 pm ---boh per me maksimovic guarda le farfalle perchè è un ritardato lui
:ok:
FistingTopo:
--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 19:15:40 pm ---poi magari mi spiegherete questa squadra scarsa e piena di infortunati che sfaccimm' adda fà. è organizzata, punto. prova a tenere botta e a cercare l'episodio.
Alfré questa squadra non è organizzata manco per il cazzo, basta tirare fuori questa puttanata. Essere organizzati vuol dire totalmente un altra cosa.
E' con questo non sto dicendo che abbiamo i fenomeni assurdi, la squadra ha le sue maledette responsabilità, ma, tanto per fare un esempio, le mezzeseghe questo gol non te lo fanno cristo santo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa