Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (12/58) > >>

ferro:
Peccato non ci sia Ancelotti altrimenti avrebbe minestrato lui a dovere. Tipo 3412 Zaccheroniano con Di Lorenzo tra i centrali,   Demme davanti alla difesa con Elmas e Politano mezze ali, Zielinski dietro le due punte Osimhen-Insigne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2021, 10:43:58 am ---Peccato non ci sia Ancelotti altrimenti avrebbe minestrato lui a dovere. Tipo 3412 Zaccheroniano con Di Lorenzo tra i centrali,   Demme davanti alla difesa con Elmas e Politano mezze ali, Zielinski dietro le due punte Osimhen-Insigne.

--- Termina citazione ---

Insisto nella sfiga una formazione sensata la puoi mettere, perché gli infortuni sono ben distribuiti

Meret
Di Lorenso  Maksimovic  Ramani  Rui
Ruiz  Bakayoko  Zielinsky
Politano  Oshimen  Insigne

poteva tranquillamente essere la formazione titolare al netto degli infortuni.

Il problema è che in panchina hai praticamente solo Elmas (o Ruiz se gioca Elmas titolare) per il resto hai proprio solo quei giocatori che stanno in campo, secchi secchi.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 17 Febbraio, 2021, 10:49:04 am ---Insisto nella sfiga una formazione sensata la puoi mettere, perché gli infortuni sono ben distribuiti

Meret

Il problema è che in panchina hai praticamente solo Elmas (o Ruiz se gioca Elmas titolare) per il resto hai proprio solo quei giocatori che stanno in campo, secchi secchi.

Ma perché vuoi dire che la mia non era sensata? Forse perché non ti ho ancora rivelato il portiere. Mario Rui ovviamente (per giocare la palla coi piedi ;) )

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 17 Febbraio, 2021, 10:49:04 am ---Insisto nella sfiga una formazione sensata la puoi mettere, perché gli infortuni sono ben distribuiti

Meret

Secondo me è sempre meglio scendere in campo con un 4231 quanto più offensivo possibile.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Febbraio, 2021, 12:49:26 pm ---Secondo me è sempre meglio scendere in campo con un 4231 quanto più offensivo possibile.

Si si, i giocatori quelli sono come saranno emssi in campo mi piacerebbe dire che lo decide Gattuso, ma, ad occhi, manco quello: fanno un pò come cazzo gli pare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa