Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
musicmad:
--- Citazione da: Marco78 - 16 Febbraio, 2021, 12:11:18 pm ---Gattuso deve mettersi in testa che noi possiamo giocare solo con "catenaccio e contropiede", senza fare cose strane, senza voler fare un calcio spumeggiante, senza attaccare con i 4 davanti più i due terzini più uno dei due di centrocampo, senza il palleggio in difesa. Possiamo giocare solo come abbiamo fatto l'anno scorso, quando venne con una mentalità umile.
Il calcio che voleva proporre quest'anno (al netto degli infortuni) non è nelle nostre corde ed è un suicidio.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Marittiello - 16 Febbraio, 2021, 14:46:23 pm ---Mancherà anche Petagna, siamo ridotti ai minimi termini.
AL NETTO DEGLI INFORTUNI :rofl:
umb:
andremo li con 5 primavera :gigi:
bat86:
--- Citazione da: umb - 17 Febbraio, 2021, 10:07:00 am ---andremo li con 5 primavera :gigi:
Io credo ne convocherà 6..Idasiak come portiere,Costanzo e Zedadka come difensori,Labriola come centrocampista e Cioffi e D'Agostino come attaccanti. Forse forse ci potrebbe essere anche la sorpresa del classe 2004 Marchisano(Terzino). Comunque aspettiamo i convocati e vediamo..fatto sta oltre i primavera abbiamo 12 giocatori di movimento + Meret e Contini
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
6 primavera del fantastico campionato Primavera 2 (la serie B).
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2021, 10:23:53 am ---6 primavera del fantastico campionato Primavera 2 (la serie B).
Dove peraltro siamo quarti a 11 punti dalla prima
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa