Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
Bojack:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Febbraio, 2021, 13:08:54 pm ---Se la gestione del Napoli come società resterà questa e i giocatori che si prendono sono scelti male, tra un anno o poco più, con l'allenatore X, staremo di nuovo allo stesso punto.
Quindi il banale cambio allenatore è al più una pezza temporanea, non la risoluzione dei problemi.
--- Termina citazione ---
ti abbraccio virtualmente
Marittiello:
--- Citazione da: Bojack - 19 Febbraio, 2021, 12:47:32 pm ---su questo non ci piove. io contesto il fatto che qua la gente veramente crede che possa arrivare un allenatore con la bacchetta magica e acconciare i piedi a osimhen, infondere in fabia la personalità di ibra e la velocità di bolt, e insegnare a maksimovic come marcava cannavaro.io vorrei più che prendessimo uno o due giocatori di grande personalità (come accaduto al milan con ibra, per esempio) piuttosto che cambiare allenatore. anche perché veramente non so chi potremmo prendere. il progetto tecnico deve ripartire a fine anno e, in quel senso, sono anche disposto a mettere in discussione gattuso, che comunque meriterebbe di partire con una rosa rivoluzionata e fatta da un DS serio con criterio (io prenderei italiano con benitez DS e l'ho detto in tempi non sospetti). ma voi mi dovete spiegare adesso chi prendereste che secondo voi può risollevare le sorti di questa squadra di merda fatta di giocatori senza umiltà, coraggio, e personalità. questi sono giocatori che pensano di essere fenomeni e sono esaltati dai media e poi si sciolgono alle prima difficoltà. una squadra così o è umile (e quindi fa belle partite) oppure è meglio che venga buttata nel cesso. elmas, zielinski, fabian, maksimovic, politano, lobotka, mario rui, di lorenzo... vi rendete conto quanti giocatori scarsi e/o sopravvalutati e/o senza personalità abbiamo? e voi veramente volete dire che la colpa è dell'allenatore? perché chiederne l'esonero è come dire che lui è il principal responsabile quando poi, nella realtà dei fatti, i responsabili sono (nell'ordine):
1. presidente
2. presidente
3. presidente
4. presidente
5. direttore sportivo
6. giocatori
7. gattuso
In parte, concordo. Ma da qualche parte bisogna pure iniziare e visto che la società resterà questa e che all'orizzonte non pare ci siano clamorosi cambi di proprietà e che ora non puoi accantonare calciatori o venderli in blocco, una sferzata ci vuole.
Quando una rosa è scarsa/sopravvalutata, serve un manico che provi, quantomeno, a dare un senso al materiale umano a disposizione...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Marittiello - 19 Febbraio, 2021, 13:35:30 pm ---In parte, concordo. Ma da qualche parte bisogna pure iniziare e visto che la società resterà questa e che all'orizzonte non pare ci siano clamorosi cambi di proprietà e che ora non puoi accantonare calciatori o venderli in blocco, una sferzata ci vuole.
Quando una rosa è scarsa/sopravvalutata, serve un manico che provi, quantomeno, a dare un senso al materiale umano a disposizione...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
almeno è un inizio, marittiè.. si può ragionare. qua invece pare che in squadra tenimm maldini e weah e gattuso li fa giocare male
musicmad:
--- Citazione da: Bojack - 19 Febbraio, 2021, 12:47:32 pm ---su questo non ci piove. io contesto il fatto che qua la gente veramente crede che possa arrivare un allenatore con la bacchetta magica e acconciare i piedi a osimhen, infondere in fabia la personalità di ibra e la velocità di bolt, e insegnare a maksimovic come marcava cannavaro.io vorrei più che prendessimo uno o due giocatori di grande personalità (come accaduto al milan con ibra, per esempio) piuttosto che cambiare allenatore. anche perché veramente non so chi potremmo prendere. il progetto tecnico deve ripartire a fine anno e, in quel senso, sono anche disposto a mettere in discussione gattuso, che comunque meriterebbe di partire con una rosa rivoluzionata e fatta da un DS serio con criterio (io prenderei italiano con benitez DS e l'ho detto in tempi non sospetti). ma voi mi dovete spiegare adesso chi prendereste che secondo voi può risollevare le sorti di questa squadra di merda fatta di giocatori senza umiltà, coraggio, e personalità. questi sono giocatori che pensano di essere fenomeni e sono esaltati dai media e poi si sciolgono alle prima difficoltà. una squadra così o è umile (e quindi fa belle partite) oppure è meglio che venga buttata nel cesso. elmas, zielinski, fabian, maksimovic, politano, lobotka, mario rui, di lorenzo... vi rendete conto quanti giocatori scarsi e/o sopravvalutati e/o senza personalità abbiamo? e voi veramente volete dire che la colpa è dell'allenatore? perché chiederne l'esonero è come dire che lui è il principal responsabile quando poi, nella realtà dei fatti, i responsabili sono (nell'ordine):
1. presidente
2. presidente
3. presidente
4. presidente
5. direttore sportivo
6. giocatori
7. gattuso
Abbattete le statue di quella lota di Garibaldi e metteteci quelle di Bojack.
umb:
spiegatemi perchè allora il genova che annovera discreti pipponi navigava nella merda fino a quando è arrivato ballardini che ha una media punti da europa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa