Staff > Stagione 2020-21
[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0
Guallera V.2:
5 sconfitte nelle ultime 9 partite. La colpa è [\g]anche[g] dell'allenatore.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Febbraio, 2021, 11:32:54 am ---5 sconfitte nelle ultime 9 partite. La colpa è [\g]anche[g] dell'allenatore.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
su questo non ci piove. io contesto il fatto che qua la gente veramente crede che possa arrivare un allenatore con la bacchetta magica e acconciare i piedi a osimhen, infondere in fabia la personalità di ibra e la velocità di bolt, e insegnare a maksimovic come marcava cannavaro.io vorrei più che prendessimo uno o due giocatori di grande personalità (come accaduto al milan con ibra, per esempio) piuttosto che cambiare allenatore. anche perché veramente non so chi potremmo prendere. il progetto tecnico deve ripartire a fine anno e, in quel senso, sono anche disposto a mettere in discussione gattuso, che comunque meriterebbe di partire con una rosa rivoluzionata e fatta da un DS serio con criterio (io prenderei italiano con benitez DS e l'ho detto in tempi non sospetti). ma voi mi dovete spiegare adesso chi prendereste che secondo voi può risollevare le sorti di questa squadra di merda fatta di giocatori senza umiltà, coraggio, e personalità. questi sono giocatori che pensano di essere fenomeni e sono esaltati dai media e poi si sciolgono alle prima difficoltà. una squadra così o è umile (e quindi fa belle partite) oppure è meglio che venga buttata nel cesso. elmas, zielinski, fabian, maksimovic, politano, lobotka, mario rui, di lorenzo... vi rendete conto quanti giocatori scarsi e/o sopravvalutati e/o senza personalità abbiamo? e voi veramente volete dire che la colpa è dell'allenatore? perché chiederne l'esonero è come dire che lui è il principal responsabile quando poi, nella realtà dei fatti, i responsabili sono (nell'ordine):
1. presidente
2. presidente
3. presidente
4. presidente
5. direttore sportivo
6. giocatori
7. gattuso
Marco78:
--- Citazione da: Bojack - 19 Febbraio, 2021, 12:47:32 pm ---su questo non ci piove. io contesto il fatto che qua la gente veramente crede che possa arrivare un allenatore con la bacchetta magica e acconciare i piedi a osimhen, infondere in fabia la personalità di ibra e la velocità di bolt, e insegnare a maksimovic come marcava cannavaro.io vorrei più che prendessimo uno o due giocatori di grande personalità (come accaduto al milan con ibra, per esempio) piuttosto che cambiare allenatore. anche perché veramente non so chi potremmo prendere. il progetto tecnico deve ripartire a fine anno e, in quel senso, sono anche disposto a mettere in discussione gattuso, che comunque meriterebbe di partire con una rosa rivoluzionata e fatta da un DS serio con criterio (io prenderei italiano con benitez DS e l'ho detto in tempi non sospetti). ma voi mi dovete spiegare adesso chi prendereste che secondo voi può risollevare le sorti di questa squadra di merda fatta di giocatori senza umiltà, coraggio, e personalità. questi sono giocatori che pensano di essere fenomeni e sono esaltati dai media e poi si sciolgono alle prima difficoltà. una squadra così o è umile (e quindi fa belle partite) oppure è meglio che venga buttata nel cesso. elmas, zielinski, fabian, maksimovic, politano, lobotka, mario rui, di lorenzo... vi rendete conto quanti giocatori scarsi e/o sopravvalutati e/o senza personalità abbiamo? e voi veramente volete dire che la colpa è dell'allenatore? perché chiederne l'esonero è come dire che lui è il principal responsabile quando poi, nella realtà dei fatti, i responsabili sono (nell'ordine):
1. presidente
2. presidente
3. presidente
4. presidente
5. direttore sportivo
6. giocatori
7. gattuso
--- Termina citazione ---
Mattia ma ora c'è poca possibilità di aggiustare le cose ma GENERALMENTE con l'arrivo di un nuovo allenatore c'è voglia nuova nella squadra e si ritrova fiducia nei propri mezzi.
Alcuni giocatori sono una mappina ma OGGI sono tutti una mappina e questo non è normale.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Bojack:
invece secondo me se prendiamo un nuovo asllenatore ci affossiamo definitivamente. questa squadra si sta nascondendo dietro gli allenatori da 2 anni e mezzo, ormai.. se tu togli questo alibi a questi senza palle, siamo morti
Hwarang:
Se la gestione del Napoli come società resterà questa e i giocatori che si prendono sono scelti male, tra un anno o poco più, con l'allenatore X, staremo di nuovo allo stesso punto.
Quindi il banale cambio allenatore è al più una pezza temporanea, non la risoluzione dei problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa