Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE 16° ANDATA] Granada - Napoli 2-0

<< < (6/58) > >>

Guallera V.2:
Dopo la merdata di coppa Italia visto che l'unica partita seria è stata la semifinale, dove in due partite siamo stati letteralmente surclassati ed inferiori sotto tutti i punti di vista, francamente ci terrei molto a fare un pò di strada in Europa League e non farci subito sbattere fuori con la solita retorica dell'uscita a testa alta. Anche perchè uscire col Granada o comunque al turno successivo non ha niente di "uscita a testa alta" (e comunque manco più in Champions col Barcellona ce l'ha). Il quarto posto in campionato è praticamente impossibile.

calvin:

--- Citazione da: nosocomio - 15 Febbraio, 2021, 15:34:41 pm ---Certo, se non fosse la Roma quella favorita al quarto posto.
l'Atalanta poserà i punti causa Champions.

--- Termina citazione ---

Per me non ci sono favorite al quarto posto perché è un campionato in cui nessuna squadra trova la bussola, io non so se per gli stravolgimenti covid o altro.

Ti dirò di più anche i gobbi e il Milan rischiano di naufragare.

Pare l'anno in cui il Leicester vinse la premier (anche se in piccolo) in cui tutte le favorite di ogni livello cacarono a spruzzo.



L'atalanta è vero che affronta il Real peggiore del decennio (perché pure in ChL il covid ha parorito una stagione con le grandi a pezzi), ma con ogni probabilità comunque la sua champions sarà fatta di due partite ancora.

Guallera V.2:
Insomma il Real Madrid tra poco ha più indisponibili che disponibili...e poi se la vottono a uallaramma "tanto nuie simm o Real Madrid", quegli esagitati nerboruti dei chiaviconi gasperinesi rischiano di farli fette fette...

calvin:
Ah aggiungo che ilpeggior Napoli dello scorso decennio fu quello che arrivò ad un passo dalla finale di EL, squalificato soprattutto a causa di un vero scandalo arbitrale...questo per dire che l'EL è stranissima ed anch una squadra in grossa crisi può sognare di andare in fondo, soprattutto se quella squadra ha dimostrato di avere 4-5 giocatori che il gol se lo possono inventare dal nulla, è una delle squadre con maggior continuità in europa degli ultimi anni e non è deconcentrata da obbiettivi troppo ambiziosi in campionato.

Bisogna crederci a questa coppa che potrebbe far svoltare la stagione, che sfaccimma siamo tifosi non ragionieri del consumo calorico.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Febbraio, 2021, 11:06:32 am ---Insomma il Real Madrid tra poco ha più indisponibili che disponibili...e poi se la vottono a uallaramma "tanto nuie simm o Real Madrid", quegli esagitati nerboruti dei chiaviconi gasperinesi rischiano di farli fette fette...

--- Termina citazione ---

Giovà non ci voglio manco pensare...questo è l'anno delle macchione e in ChL, tranne il Bayern, non ce ne una manco per sbaglio che faccia veramente paura.

Se passano col Madrid rischiano di vincerla la copa.  :brr:

p.s. preferirei farmi una settimana in campeggio, su un isola deserta, con una igloo a tre posti assieme ad Alfredo ed Alemao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa