Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0  (Letto 10235 volte)

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #220 il: 13 Febbraio, 2021, 20:54:47 pm »
C’è bisogno di perdere qualche minuto per insultare seriamente Chiesa. Che uomo di merda

nosocomio

Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #221 il: 13 Febbraio, 2021, 20:56:06 pm »
invece per me Osimhen, fin quando è rimasto in campo, ha giocato più che dignitosamente impegnando tantissimo una coppia di centrali di grande livello e impuniti. Attualmente ha un tempo di autonomia. Sta di fatto che quando è calato fisicamente ed è stato sostituito da Petagna, siamo scomparsi dal campo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #222 il: 13 Febbraio, 2021, 20:58:43 pm »
C’è bisogno di perdere qualche minuto per insultare seriamente Chiesa. Che uomo di merda
Un essere ignobile, veramente assurdo. Che schifo di uomo mammamia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #223 il: 13 Febbraio, 2021, 21:07:03 pm »
Juventus, Pirlo in conferenza: "Risultato ingiusto! Meret doveva essere ammonito, ha perso tempo tutta la partita. Rigore? Se si dà questo allora bisogna darne tre a partita. Siamo arrabbiatissimi"
Ripeto..non sono abituati ad avere questo tipo di rigori contro. Poi Chiesa invece di giocare nel primo tempo ha pensato solo  a far ammonire per la seconda volta Di Lorenzo.  Comunque lui e Bernardeschi alla Juve si sono rovinati o lo faranno...
invece per me Osimhen, fin quando è rimasto in campo, ha giocato più che dignitosamente impegnando tantissimo una coppia di centrali di grande livello e impuniti. Attualmente ha un tempo di autonomia. Sta di fatto che quando è calato fisicamente ed è stato sostituito da Petagna, siamo scomparsi dal campo.
Infatti per me il nigeriano è solo al 40%

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Vladimir1926

• *
  • Registrazione: Dic 2020
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
« Risposta #224 il: 13 Febbraio, 2021, 21:37:19 pm »
Giocato come una squadra, non troppo bel gioco ma vittoria e importante. Soprattutto la vittoria contro Penaltus.
Fa freddo qui, ma stasera sono più caldo  :asd:
Forza Napoli!

'a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia 'o cielo
E 'o mare 'e sta citta'...FORZA NAPOLI!!!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #225 il: 13 Febbraio, 2021, 23:19:33 pm »
Onestamente una partita di cui prendo il risultato e la garra. Per il resto ci sono talmente tante assenze e problemi che eviterei di esaltarci anche un minimo.

Godo per la chiagnuta di Pirlo, godo per le merde che sono chiesa, cuadrado, chiellini, bernardeschi, godo per un Napoli che finalmente lotta al di là dei propri limiti tecnici.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #226 il: 14 Febbraio, 2021, 07:54:07 am »
Per Osimhen io riservo il mio giudizio per l'anno prossimo, speravo che fosse più pronto di quanto si sta dimostrando, ma purtroppo quel maledetto infortunio ha allungato di molto il suo rendimento in un campionato diverso.
Uno dei maggiori problemi per me è che deve formarsi fisicamente, appena lo toccano va a terra, ha il fisico della mazza di scopa. Mi pare di rivedere il giudizio di Gattuso su Lozano che l'anno scorso "non aveva forza nelle gambe".
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2021, 07:55:23 am da Marco78 »

Offline umb

• *
« Risposta #227 il: 14 Febbraio, 2021, 12:16:18 pm »
per me è il contrario proprio. Fisicamente è straripante, le prime partite me le ricordo che si teneva due difensori tranquillamente. Ma tecnicamente è proprio scarso, ha la stessa sensibilità con i piedi di un pesce dopo aver chiavato per 5 ore.
Dobbiamo sperare che si riprenda subito fisicamente, poi magari un pò di tecnica la acquisirà col tempo visto che è giovanissimo.
Non è l'attaccante titolare che vorrei nel napoli, di sicuro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #228 il: 14 Febbraio, 2021, 14:47:42 pm »
Vittoria commovente.
Adda venì Baffone!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #229 il: 14 Febbraio, 2021, 14:50:39 pm »
Per Osimhen io riservo il mio giudizio per l'anno prossimo, speravo che fosse più pronto di quanto si sta dimostrando, ma purtroppo quel maledetto infortunio ha allungato di molto il suo rendimento in un campionato diverso.
Uno dei maggiori problemi per me è che deve formarsi fisicamente, appena lo toccano va a terra, ha il fisico della mazza di scopa. Mi pare di rivedere il giudizio di Gattuso su Lozano che l'anno scorso "non aveva forza nelle gambe".
Anche io come te mi riservo di aspettare per giudicare (così come ho fatto con Lozano e, in generale, con tutti gli altri giocatori che sono passati da Napoli) ma a mio parere il suo limite ora è mentale, ieri contro Chiellini sembrava avesse paura dello scontro, ma magari è stata una mia impressione.
In ogni caso, credo non sia una punta da 20 gol a campionato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
« Risposta #230 il: 14 Febbraio, 2021, 15:59:24 pm »
Anche io come te mi riservo di aspettare per giudicare (così come ho fatto con Lozano e, in generale, con tutti gli altri giocatori che sono passati da Napoli) ma a mio parere il suo limite ora è mentale, ieri contro Chiellini sembrava avesse paura dello scontro, ma magari è stata una mia impressione.
In ogni caso, credo non sia una punta da 20 gol a campionato.

Se non dovesse diventarlo dovremmo parlare di un pacco conclamato. Comunque ieri la maggior parte delle palle se le è venute a prendere a centrocampo ed è un gioco che lui non può fare. Aspetto di vederlo in una squadra più organizzata (si spera) l'anno prossimo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
« Risposta #231 il: 14 Febbraio, 2021, 17:55:27 pm »
Intanto l’importanza di osimen si è vista e come
Sopratutto quando è entrata petagna
Tempo zero e i centrali della Juve lo hanno annullato completamente
Invece osimen finché è stato in campo ha tenuto ferma dietro la difesa della Juve e ci ha aiutato tantissimo.
Per il resto che squadra di merda la Juve, logora negli elementi importanti è allenata davvero di merda

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #232 il: 14 Febbraio, 2021, 18:30:32 pm »
Pirlo di questo non si lamenta?

Offline Marco78

• *
« Risposta #233 il: 14 Febbraio, 2021, 18:43:52 pm »
Non avete idea di quanto schifi questo Cuadrado!  :maronn:

Offline umb

• *
« Risposta #234 il: 15 Febbraio, 2021, 12:50:54 pm »
Francesco Baldini, ex difensore del Napoli ed ex allenatore della Primavera della Juve, ha parlato a Tuttojuve: "Si vede chiaramente che Chiellini fa volume con le braccia come fa un difensore in area. Lui non vede Rrahmani, lo ha sentito dopo che lo prende. Se avesse cercato l'avversario di proposito sarebbe stato rigore tutta la vita, ma così non lo è mai. Ha semplicemente cercato di proteggere il suo portiere, queste erano cose che accadevano anche ai miei tempi. Addirittura venivano insegnate dagli allenatori stessi. Oggi fare il difensore è diventato davvero complicato, a mio figlio dirò di fare l'attaccante perché è più semplice"

Offline calvin

• *
« Risposta #235 il: 15 Febbraio, 2021, 12:54:30 pm »
Francesco Baldini, ex difensore del Napoli ed ex allenatore della Primavera della Juve, ha parlato a Tuttojuve: "Si vede chiaramente che Chiellini fa volume con le braccia come fa un difensore in area. Lui non vede Rrahmani, lo ha sentito dopo che lo prende. Se avesse cercato l'avversario di proposito sarebbe stato rigore tutta la vita, ma così non lo è mai. Ha semplicemente cercato di proteggere il suo portiere, queste erano cose che accadevano anche ai miei tempi. Addirittura venivano insegnate dagli allenatori stessi. Oggi fare il difensore è diventato davvero complicato, a mio figlio dirò di fare l'attaccante perché è più semplice"

Braccobaldo ti volgio bene, ma che quello sia tuo figlio è tutto da dimostrare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #236 il: 15 Febbraio, 2021, 15:11:47 pm »

Braccobaldo ti volgio bene, ma che quello sia tuo figlio è tutto da dimostrare.
:asd: :asd:

Ije che lot comunque stu Ciccio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
« Risposta #237 il: 16 Febbraio, 2021, 13:59:03 pm »
BraccoBaldo Baldini improponibile in campo, peggiore fuori!

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO