Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0

<< < (4/48) > >>

umb:

--- Citazione da: bat86 - 11 Febbraio, 2021, 20:23:55 pm ---Pure Demme mamma mia
Abbiamo 4 difensori su 8 disponibili tra centrali(i 2 peggiori!) e terzini. Speranze zero di fare risultato.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non avremmo avuto speranze nemmeno con la rosa al completo onestamente.

tony_:
io vorrei solo che mi consentissero di guardarmi la partita

ma se pigliano ancora goal come il primo ieri, già lo so che mi levo da mezzo, perchè proprio non ce la faccio, è come se dovessi costringermi a vedere scene macabre di sgozzamento cani o gatti, per dire, e chiaramente non riesco

ferro:
Un bambino di 10 anni fuori la banca mi ha detto risultato esatto e marcatore del Napoli. Me le sono giocate, per scaramanzia. Comunque niente di buono per noi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: tony_ - 11 Febbraio, 2021, 22:00:07 pm ---io vorrei solo che mi consentissero di guardarmi la partita

ma se pigliano ancora goal come il primo ieri, già lo so che mi levo da mezzo, perchè proprio non ce la faccio, è come se dovessi costringermi a vedere scene macabre di sgozzamento cani o gatti, per dire, e chiaramente non riesco

Levaci il pensiero, la Juve ha ingranato dalla vittoria della Supercoppa, non sta più sbagliando nulla, figurati se riusciamo a mettere una scopa quando ormai non la mettiamo più con nessuno.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 12 Febbraio, 2021, 17:35:22 pm ---Un bambino di 10 anni fuori la banca mi ha detto risultato esatto e marcatore del Napoli. Me le sono giocate, per scaramanzia. Comunque niente di buono per noi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1-3 ??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa