Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Juventus 1-0
Marco78:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Febbraio, 2021, 11:23:09 am ---Sicuramente tenevano le palle e la voglia, ed erano decisamente più furbi.
Quindi parliamo di roba che viene molto prima della tecnica (o presunta tale) degli attuali quaquaraquà che vogliono vincere ngopp a Instagram.
--- Termina citazione ---
Questo è un problema dei nostri tempi, tutti i calciatori ormai sono star di Instagram. Non ne troverai più uno "a pan e puparuol" come succedeva anche solo 10 anni fa.
Marco78:
Hysai e Demme infortunati per la Juve. :maronn:
umb:
se serve io ci sono, anche se ho un pò di artrite alle ginocchia che mi fanno male, ma sicuramente mi suderò la maglia.
Marco78:
--- Citazione da: umb - 11 Febbraio, 2021, 18:42:35 pm ---se serve io ci sono, anche se ho un pò di artrite alle ginocchia che mi fanno male, ma sicuramente mi suderò la maglia.
Ma tu non sei in Florida? Il viaggio è nu poc luong, potresti accusare il fuso orario. :lookair:
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Febbraio, 2021, 17:46:08 pm ---Hysai e Demme infortunati per la Juve. :maronn:
Pure Demme mamma mia
Abbiamo 4 difensori su 8 disponibili tra centrali(i 2 peggiori!) e terzini. Speranze zero di fare risultato.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa