Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1  (Letto 9759 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
« Risposta #220 il: 11 Febbraio, 2021, 15:51:00 pm »
o capitan che dice "che cazz aggià fa" è abbastanza indicativo della situazione.
no chiede il cambio è il 70', ma nel frattempo ne approfitta per farsi i cazzi suoi sul calcio d'angolo. Se vedi bene Maksimovic gli indica esattamente dove mettersi e lui non lo fa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
« Risposta #221 il: 11 Febbraio, 2021, 15:57:35 pm »
dopo aver visto il primo goal subito, non ho spento solo perchè stavo guardando la partita con mio cugino

al secondo goal non ce l'ho fatta più, chiesto scusa a mio cugino e salutato

il primo goal è una vergogna per questo sport....la difesa a zona, a uomo, a cuollo di cazzo, 433, 4231, 423453 nè ma che sangue della maronna stanno a fare 4 coglioni dentro l'area se l'unico attaccante col pallone tra i piedi sta fuori area, libero come manco renica?

siamo tutti daccordo che gattuso oramai è oltre la confusione mentale....è chiaramente rincoglionito, il classico pugile suonato, ma cristo della maronna, tu sempre un difensore di serie A sei, un goal così penso che non l'avremmo preso se stavamo io, guallera, umb e a bonanema e cavallopazzo in difesa...intendo: così senza fare UN CAZZO....che schifo, che scuorno

l'albanese deforme che non saluta rahmani, insigne che pare pullicinella spaventato dalle maruzze.....siamo ad un livello talmente basso che non è possibile andare ancora sotto ma è invece CERTO che ci andremo perchè non si può fare altro

gattuso va esonerato oggi stesso, al suo posto da prendere subito pure de canio, che a furia di commentare a campania sport coi 2 chiattoni inzevati di spaccimma segue il napoli da eoni e saprà già come metterli in campo sabato prossimo facendoli giocare meglio di gattuso

giuntoli va giustiziato sulla pubblica piazza, rahmai è l'ultima goccia, mai visto difensore più merdajuolo, è un'ameba al cui confronto paolo cannavaro "ti faccio entrare in area e quando tiri mi giro e ti stoppo di tacco!" è thuram, mannaccia la maronna di madjugorie che piange sangue invece di pisciarlo dalla fessa per la sifilide

sono stanco, vivo le vigilie delle partite come un incubo, tra situazione politica e calcio napoli sto male FISICAMENTE, vorrei intommare di palate i responsabili di tutto il mio malessere ma non pare si possa fare

che agonia

che adl possa crepare prima del tramonto

Il pezzo sulla madonna è antologico. Ti voglio bene.
Jesus died for somebody's sins but not mine