dopo aver visto il primo goal subito, non ho spento solo perchè stavo guardando la partita con mio cugino
al secondo goal non ce l'ho fatta più, chiesto scusa a mio cugino e salutato
il primo goal è una vergogna per questo sport....la difesa a zona, a uomo, a cuollo di cazzo, 433, 4231, 423453 nè ma che sangue della maronna stanno a fare 4 coglioni dentro l'area se l'unico attaccante col pallone tra i piedi sta fuori area, libero come manco renica?
siamo tutti daccordo che gattuso oramai è oltre la confusione mentale....è chiaramente rincoglionito, il classico pugile suonato, ma cristo della maronna, tu sempre un difensore di serie A sei, un goal così penso che non l'avremmo preso se stavamo io, guallera, umb e a bonanema e cavallopazzo in difesa...intendo: così senza fare UN CAZZO....che schifo, che scuorno
l'albanese deforme che non saluta rahmani, insigne che pare pullicinella spaventato dalle maruzze.....siamo ad un livello talmente basso che non è possibile andare ancora sotto ma è invece CERTO che ci andremo perchè non si può fare altro
gattuso va esonerato oggi stesso, al suo posto da prendere subito pure de canio, che a furia di commentare a campania sport coi 2 chiattoni inzevati di spaccimma segue il napoli da eoni e saprà già come metterli in campo sabato prossimo facendoli giocare meglio di gattuso
giuntoli va giustiziato sulla pubblica piazza, rahmai è l'ultima goccia, mai visto difensore più merdajuolo, è un'ameba al cui confronto paolo cannavaro "ti faccio entrare in area e quando tiri mi giro e ti stoppo di tacco!" è thuram, mannaccia la maronna di madjugorie che piange sangue invece di pisciarlo dalla fessa per la sifilide
sono stanco, vivo le vigilie delle partite come un incubo, tra situazione politica e calcio napoli sto male FISICAMENTE, vorrei intommare di palate i responsabili di tutto il mio malessere ma non pare si possa fare
che agonia
che adl possa crepare prima del tramonto