Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1  (Letto 9880 volte)

nosocomio

[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
« Risposta #200 il: 10 Febbraio, 2021, 23:39:24 pm »
Non l'ho vista.
A farmi prendere ancora per il culo no

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
« Risposta #201 il: 10 Febbraio, 2021, 23:55:01 pm »
Ecco la scumma di cui è composta questa squadra:
https://streamable.com/dkh6u5

Jamm accogliamo un'altra vittima come allenatore, ma la vera pulizia e riorganizzazione va fatta nella squadra.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #202 il: 11 Febbraio, 2021, 00:02:43 am »

Jamm accogliamo un'altra vittima come allenatore, ma la vera pulizia e riorganizzazione va fatta nella squadra.
Mamma mia che monnezza

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #203 il: 11 Febbraio, 2021, 06:14:54 am »
Mamma mia che monnezza
magari per principio non da il 5 a un kosovaro
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 11 Febbraio, 2021, 07:57:05 am »
La squadra avrà sicuramente i suoi limiti ma la munnezza che ci sorbiamo da Natale è da squadra senza arte nè parte. Se qualcuno crede che abbiamo una rosa da metà classifica o da zona retrocessione può tranquillamente guardarsi le partite senza fiatare perchè non capisce manc o cazz. Detto proprio semplice semplice in modo che lo capiscano tutti.
Pigliamo uno qualsiasi fino a giugno e cerchiamo di salvare il salvabile, con questa capra fra un po' di tempo saremo fuori da tutto. Forza Pappone, fai il tuo dovere (e poi dopo mann a fanculo pure a Giuntoli).

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #205 il: 11 Febbraio, 2021, 08:04:51 am »
Menomale che capisci tu e ci delizi da anni ormai

Offline Marco78

• *
« Risposta #206 il: 11 Febbraio, 2021, 08:12:49 am »
Menomale che capisci tu e ci delizi da anni ormai

Ma dai.... io posso capire che possiamo discutere sul fatto che oltre Juve e Inter ci siano un altro paio di squadre più forti della nostra (io non so d'accordo ma posso ammettere che qualcuno la pensi diversamente e possa pure avere ragione), ma pensare che siamo la decima-quindicesima rosa del campionato è proprio da coglioni, c'è poco da commentare.
Guardatevi il Genoa del prima e dopo Gasperini e vedete quanto incide l'allenatore, se vi siete scordati i prima e dopo Donadoni-Gattuso e Benitez-Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #207 il: 11 Febbraio, 2021, 08:20:13 am »

Ecco, fa capire tante cose.
Stiamo con questo sabotatore di merda in campo da anni, nonostante nel 2019 disse che lui non vedeva l'ora di andarsene perché era stufo di stare qui e voleva andare a vincere.

Però oh, se pigliamo Guardiola questo diventa Dani Alves.

Questi sono difesi a spada tratta da giornalisti e scribacchini vari per puri interessi, per non inimicarsi il procuratore che gli passerà qualche notizia sottobanco, per qualche intervista,perché il livello questo è.
Oppure vengono difesi da qualche altro con cui hanno rapporti e vanno a fare il giro sulla barca, tipo sponsor e ricuttari vari.

Ma non capisco perché la gente comune difende questi infami. A Napoli in altre epoche sono stati massacrati giocatori che probabilmente avevano un milione di alibi in più, ma questi no, non si toccano.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #208 il: 11 Febbraio, 2021, 08:36:23 am »
Ragazzi, ovviamente stanotte ho dormito di merda... tra me e me pensavo (perché se pensavo ad alta voce a uagliona mia me faceva correre) che la soluzione unica da dover prendere adesso sarebbe quella di mandar via l'allenatore e prendere uno che si accolli la situazione fino a giugno, per poi mandare via il DS e prenderne un altro che faccia fuori (anche a costo di venderli per meno del loro valore reale) quella parte della rosa che ormai non ha più il briciolo di uno stimolo e ripartire da un gruppo di calciatori nuovo, guidati da un tecnico giovane e voglioso di insegnare calcio oltre che di farsi notare al grande pubblico, che possa darci quella sferzata di cui avevamo bisogno già quando è andato via Sarri e che non c'è mai stata.
A quel punto, mi andrebbe bene anche un anno di transizione, ma così proprio sta diventando una tortura e più passa il tempo, più si rischia che per tornare a certi livelli, ove mai dovessimo tornarci, passerà ancora tanto, tanto, tanto tempo.

Buon giovedì a tutti!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #209 il: 11 Febbraio, 2021, 08:50:57 am »
io su sta cosa dell'allenatore giovane sono un po' perplesso, in una situazione del genere serve esperienza e un Italiano ( di cui si parla tanto) non lo ritengo in grado di gestirla.
Ma senza proprio addentrarmi in valutazione tecniche

Offline Marco78

• *
« Risposta #210 il: 11 Febbraio, 2021, 09:07:47 am »
io su sta cosa dell'allenatore giovane sono un po' perplesso, in una situazione del genere serve esperienza e un Italiano ( di cui si parla tanto) non lo ritengo in grado di gestirla.

Purtroppo lo credo pure io. Lasciando stare la preparazione tecnico/tattica dell'allenatore, ma credo che a Napoli con tutte le pressioni che ci sono un tecnico "giovane" non sia adatto. Sarri era "nuovo" nel calcio che conta, ma non era un giovane come età.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #211 il: 11 Febbraio, 2021, 09:48:29 am »
Io credo che estirpando l'erba cattiva dalla rosa, un tecnico giovane che possa guidare un gruppo di calciatori nuovo per il 70% sia l'ideale per una squadra che, evidentemente, deve rifondare tutto.

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #212 il: 11 Febbraio, 2021, 11:21:09 am »
Io credo che estirpando l'erba cattiva dalla rosa, un tecnico giovane che possa guidare un gruppo di calciatori nuovo per il 70% sia l'ideale per una squadra che, evidentemente, deve rifondare tutto.

ma è alquanto improbabile che ci sia il 70% di giocatori nuovi, io credo che tra cessioni, rinnovi e mancati riscatti staremo parando si 5/6 massimo 7 in un gruppo di 23/24

Offline Marco78

• *
« Risposta #213 il: 11 Febbraio, 2021, 11:22:42 am »
Il problema non è la rosa ma il fatto che a Napoli (nel male ma pure nel bene!) è facile che un allenatore possa essere influenzato negativamente da quello che dice la stampa, che sarà sempre molto più martellante di quanto succede in una piccola realtà.

Offline Marco78

• *
« Risposta #214 il: 11 Febbraio, 2021, 11:23:22 am »
ma è alquanto improbabile che ci sia il 70% di giocatori nuovi, io credo che tra cessioni, rinnovi e mancati riscatti staremo parando si 5/6 massimo 7 in un gruppo di 23/24

Io mettere la FIRMA per vedere 5-7 giocatori nuovi con altrettanti che vengono rottamati.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #215 il: 11 Febbraio, 2021, 12:20:42 pm »
Io mettere la FIRMA per vedere 5-7 giocatori nuovi con altrettanti che vengono rottamati.
Esattamente.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #216 il: 11 Febbraio, 2021, 12:55:39 pm »
https://youtu.be/Nja43mTfhCg tè tè acchiapp o capitan oìì
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #217 il: 11 Febbraio, 2021, 12:57:11 pm »
La cosa è sempre biunivoca. Puoi cambiare  anche tutta la squadra, farla nuova di zecca con un miliardo di euro e creare i nuovi galacticos, ma senza una guida tecnica decente che sappia mettere in campo la squadra il risultato sarà sempre lo stesso. La stessa cosa dicasi al contrario, puoi prendere una guida tecnica decente, e una squadra potrà rivalutartela senza alcun ombra di dubbio, ma se poi gli affidi sempre gli Hysaj e i Maksimovic di turno, tempo qualche mese e la squadra perderà sempre punti in maniera stupida.

Offline umb

• *
« Risposta #218 il: 11 Febbraio, 2021, 12:59:49 pm »
https://youtu.be/Nja43mTfhCg tè tè acchiapp o capitan oìì

o capitan che dice "che cazz aggià fa" è abbastanza indicativo della situazione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #219 il: 11 Febbraio, 2021, 13:52:17 pm »
dopo aver visto il primo goal subito, non ho spento solo perchè stavo guardando la partita con mio cugino

al secondo goal non ce l'ho fatta più, chiesto scusa a mio cugino e salutato

il primo goal è una vergogna per questo sport....la difesa a zona, a uomo, a cuollo di cazzo, 433, 4231, 423453 nè ma che sangue della maronna stanno a fare 4 coglioni dentro l'area se l'unico attaccante col pallone tra i piedi sta fuori area, libero come manco renica?

siamo tutti daccordo che gattuso oramai è oltre la confusione mentale....è chiaramente rincoglionito, il classico pugile suonato, ma cristo della maronna, tu sempre un difensore di serie A sei, un goal così penso che non l'avremmo preso se stavamo io, guallera, umb e a bonanema e cavallopazzo in difesa...intendo: così senza fare UN CAZZO....che schifo, che scuorno

l'albanese deforme che non saluta rahmani, insigne che pare pullicinella spaventato dalle maruzze.....siamo ad un livello talmente basso che non è possibile andare ancora sotto ma è invece CERTO che ci andremo perchè non si può fare altro

gattuso va esonerato oggi stesso, al suo posto da prendere subito pure de canio, che a furia di commentare a campania sport coi 2 chiattoni inzevati di spaccimma segue il napoli da eoni e saprà già come metterli in campo sabato prossimo facendoli giocare meglio di gattuso

giuntoli va giustiziato sulla pubblica piazza, rahmai è l'ultima goccia, mai visto difensore più merdajuolo, è un'ameba al cui confronto paolo cannavaro "ti faccio entrare in area e quando tiri mi giro e ti stoppo di tacco!" è thuram, mannaccia la maronna di madjugorie che piange sangue invece di pisciarlo dalla fessa per la sifilide

sono stanco, vivo le vigilie delle partite come un incubo, tra situazione politica e calcio napoli sto male FISICAMENTE, vorrei intommare di palate i responsabili di tutto il mio malessere ma non pare si possa fare

che agonia

che adl possa crepare prima del tramonto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...