Ja musicmad è oramai palese che la squadra non sappia cosa fare. Dobbiamo ringraziare Gattuso per questo spettacolo indegno, poi lascia perdere se siamo forti o no. Uno può essere scarso ma giocare bene e mostrare le proprie caratteristiche, noi siamo sciorda. Basta vedere il Genoa che è cambiata totalmente con un allenatore migliore pur avendo giocatori mediocri. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Gattuso è una merda, va bene, ma con questa difesa che cazzo vi aspettavate? E per sabato cosa vi aspettate? Stiamo inguaiatissimi, è una tragedia. Esoneriamolo, ma tanto la tragedia rimane.
Effettivamente chissà quali alchimie tattiche servono per uscire su un giocatore che sta tirando dal limite dell'area, o per marcare il centravanti sul dischetto del rigore.Io chiamass a Guardiola
Rabona di Zielo.
Embe certo I calciatori devono autogestirsi, l'allenatore che lo paghiamo a fare? Pensa un po' che Sarri faceva gli allenamenti con difesa che tornava indietro e uno dei difensori che usciva sul portatore di palla. Che fesso, bastava che uno si ricordasse di uscire! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ci ha deliziato di un altro gesto tecnico sublime, dopo quello di sabato scorso in cui è caduto iss e o pallone.Il nuovo De Bruyne.
Per me Bakayoko non puó fare il perno
Il primo gol è una roba allucinante. Roba così non si vede neanche nelle scuole calcio.