Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 09 Febbraio, 2021, 20:55:40 pm ---Esattamente bat86, tieni sempre lo stomaco e il coraggio di aprire i thread delle partite anche quando il morale è sotto i piedi.
Gollini miglior portiere della Serie A, Ilicic poesia pura come già detto e purtroppo determinante quando in forma come in questo periodo.
--- Termina citazione ---
Fino alla morte guaglio'!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marittiello:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Febbraio, 2021, 14:51:20 pm ---Come dicono quelli bravi e sopratutto moderni: ho zero hype per questa gara. Squadra senz'anima, senza identità tanto che sto quasi arrivando all'inedito desiderio che si fallisca miseramente questo obiettivo per smuovere qualcosa, prendere almeno un traghettatore che sappia tirare fuori qualcosa di buono dai buoni che abbiamo, alimentando ancora la speranza di arrivare almeno quarti, cosa che allo stato attuale sembra addirittura impossibile.
Parlo al netto delle assenze di spaccimma che sono tali più per il fatto di fornire più di un alibi all'incapace in panchina, che per il danno qualitativo dovuto da quest'ultime.
Passare con i succitati 0-0+rigori o il tanto agognato 1-1 sarebbe solo un danno.
Quoto (si può ancora dire o è diventato vetusto?) :look:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bojack:
Baratterei una sconfitta domani per aprire il culo si gobbi sabato
musicmad:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Febbraio, 2021, 21:27:05 pm ---A pizz fa schifo ed è cancerogena, la polenta taragna una prelibatezza salutare. Ma pure Bergamo alta uagliù, che cazz ce ne facimm 'ddo golfo 'e Napule.
:look:
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 09 Febbraio, 2021, 22:58:42 pm ---Baratterei una sconfitta domani per aprire il culo si gobbi sabato
Io baratterei una sconfitta domani per una sconfitta onorevole contro i gobbi sabato :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa