Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1
Bojack:
--- Citazione da: bat86 - 10 Febbraio, 2021, 22:45:48 pm ---Mai vista una quantità così alta di passaggi sbagliati e di scelte difensive errate. Il primo goal è emblematico ,ed ormai prendiamo sistematicamente goal da inserimento da dietro. Siamo ormai nel baratro ,li vedo spenti anche mentalmente,Gattuso ha molte attenuanti e le colpe non sono solo sue,indi per cui per me il cambio a questo punto della stagione serve a poco ,se non a dare una scossa al gruppo...che avvilimento..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Gattuso è l’alibi di questo gruppo. Tolto lui, o prendi un motivatore in grado di dare la scossa e tirare fiori le ultime energie a questo gruppo morto, oppure esponi la squadra a mostrare ancora più i suoi limiti. Per me, se lo esoneriamo rischiamo veramente tanto. Detto ciò, da un mese e mezzo non sta capendo niente, pur rimanendo il meno colpevole.
Artem Dzyuba:
Purtroppo i tifosi vogliono trovare sempre un unico capro espiatorio e illudersi che la propria squadra in realtà non faccia così schifo. Come già detto da altri, Gattuso non è Klopp o Mourinho, ce mancasse pure, ma questa squadra è una tragedia e attualmente abbiamo una difesa da serie B.
bat86:
--- Citazione da: F&M - 10 Febbraio, 2021, 22:34:18 pm ---Come cazzo si fa a preferire bakaioko a demme io davvero non lo posso capire
Mistero veramente..
bat86:
--- Citazione da: Bojack - 10 Febbraio, 2021, 22:48:21 pm ---Gattuso è l’alibi di questo gruppo. Tolto lui, o prendi un motivatore in grado di dare la scossa e tirare fiori le ultime energie a questo gruppo morto, oppure esponi la squadra a mostrare ancora più i suoi limiti. Per me, se lo esoneriamo rischiamo veramente tanto. Detto ciò, da un mese e mezzo non sta capendo niente, pur rimanendo il meno colpevole.
Non so che dirti..ormai siamo al limite..
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bojack - 10 Febbraio, 2021, 22:48:21 pm ---Gattuso è l’alibi di questo gruppo. Tolto lui, o prendi un motivatore in grado di dare la scossa e tirare fiori le ultime energie a questo gruppo morto, oppure esponi la squadra a mostrare ancora più i suoi limiti. Per me, se lo esoneriamo rischiamo veramente tanto. Detto ciò, da un mese e mezzo non sta capendo niente, pur rimanendo il meno colpevole.
Ma rischiare cosa ?? Come se con Gattuso non sono due mesi che prendi schiaffi e perdi da chiunque, giusto contro il Parma penultimo, fai i 3 punti dopo una partita oscena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa