Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE DI RITORNO]Atalanta-Napoli 3-1

<< < (38/45) > >>

musicmad:
Lo dico una volta per tutte così capite
Gattuso è mediocre, ma questa squadra è scarissima e soprattutto ha ZERO personalità.

Bell stu fenicotter nigerian che chamm accattat. Quando dicevo che facev per e per e ci voleva Belotti in estate molti si sono offesi qui sopra. Amm vist...

Hwarang:
Atalanta - Lozano 3-1.
Almeno è stata una sconfitta con soli 2 goal di scarto, che di questi tempi e visti i personaggi in difesa è tanta roba.

Marco78:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Febbraio, 2021, 22:40:26 pm ---Rrahmani vicino a Maksimovic è Alessandro Nesta.

--- Termina citazione ---

Concordo con te per la prima volta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: F&M - 10 Febbraio, 2021, 22:34:18 pm ---Come cazzo si fa a preferire bakaioko a demme io davvero non lo posso capire

--- Termina citazione ---
Ma infatti e' uno dei misteri della sua gestione di quest'anno, salvo lamentarsi di avere tre vertici bassi, detto da lui che a Lobotka nella prima gara (la Lazio in coppa italia) lo mise mezz'ala... va a capire.

bat86:
Mai vista una quantità così alta di passaggi sbagliati  e di scelte difensive errate. Il primo goal è emblematico ,ed ormai prendiamo sistematicamente goal da inserimento da dietro. Siamo ormai nel baratro ,li vedo spenti anche mentalmente,Gattuso ha molte attenuanti e le colpe non sono solo sue,indi per cui per me il cambio a questo punto della stagione serve a poco ,se non a dare una scossa al gruppo...che avvilimento..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa