Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1  (Letto 15044 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
« Risposta #240 il: 06 Febbraio, 2021, 22:55:16 pm »
Uagliù non ce la faccio più. Capite che non è Gattuso il problema??
Ma veramente siete ciechi o cosa? Ma come vuoi vincere con gente che passeggia in campo?
Con una programmazione della società degna di cicciotto cartofer cu tutt o rispett e jaaaa....
Siate seri e ragionate porco dio!
Teniamocelo. Chiagnimmece o muort e teniamocelo.
Se per te le praterie in mezzo al campo, assenza di schemi e 30min finali senza capire con che modulo stessimo giocando sono dovuti ai giocatori allora ok. Andiamo avanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #241 il: 06 Febbraio, 2021, 22:55:45 pm »
Gente che passeggia in campo? Ma che partita hai visto?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marchetièè ce scassat o cazz, ma se ncagliat o disc?? Ma come li abbiamo presi i due goal, li hai visti o no??? Mannaggia la Madonna di Pompei.
Maksimovic, Demme sul primo e Manolas sul secondo dove ci sono ben tre TRE calciatori che non fermano Sarcofago Destro!!

Mannaggia il padreterno infame, ma chi vincerebbe con due goal regalati così??
Con un rigore netto negato, due miracoli di quel figlio di troia gobba di Perin, una traversa, un palo...

MANNAGGIA DIO!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #242 il: 06 Febbraio, 2021, 22:56:09 pm »
Teniamocelo. Chiagnimmece o muort e teniamocelo.
Se per te le praterie in mezzo al campo, assenza di schemi e 30min finali senza capire con che modulo stessimo giocando sono dovuti ai giocatori allora ok. Andiamo avanti.
Ma se non lo capisci tu il modulo non è detto che il problema sia di gatto so eh politano ha fatto l'interno di centrocampo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2021, 22:57:25 pm da LSF839 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #243 il: 06 Febbraio, 2021, 22:58:41 pm »
ERRORI DIFENSIVI DA SERIE C. Tolti questi la pareggiavi o vincevi.
Punto.

Chi tiene Maksi in scadenza? Chi non ha cambiato i terzini di merda che abbiamo? Chi ha comprato Lobotka?
Qualcuno ha detto pure Gattuso ci lascerà con Osimen pcchè l'accattat Gattuso a stu nir che fa per e per?

Mannaggia Dio, guardato la pagliuzza e non la trave che abbiamo tutti negli occhi.

IL PROBLEMA E' QUEL FIGLIO DI PUTTANA BASTARDO BURINO DI DE LAURENTIIS.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #244 il: 06 Febbraio, 2021, 23:01:47 pm »
Marchetièè ce scassat o cazz, ma se ncagliat o disc?? Ma come li abbiamo presi i due goal, li hai visti o no??? Mannaggia la Madonna di Pompei.
Maksimovic, Demme sul primo e Manolas sul secondo dove ci sono ben tre TRE calciatori che non fermano Sarcofago Destro!!

Mannaggia il padreterno infame, ma chi vincerebbe con due goal regalati così??
Con un rigore netto negato, due miracoli di quel figlio di troia gobba di Perin, una traversa, un palo...

MANNAGGIA DIO!

E che cazzo!
Però non t’ncazza, ci perdi tempo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
« Risposta #245 il: 06 Febbraio, 2021, 23:02:30 pm »
Un applauso a music che oggi febbraio 2021 ci viene a dire che delaurentis può gestire solo la bancarella del torrone
In 20 anni non c’è ne eravamo accorti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #246 il: 06 Febbraio, 2021, 23:02:39 pm »
Scusatemi tanto, il problema è che consideriamo normali errori incredibili, dal momento che non ci sta un cristiano che punta il dito contro Elmas e Osimhen per quei due gol sbagliati, segno evidente che ormai ci siamo abituati a questa roba assurda. Ma noi ci rendiamo conto e chello ca se magnano sti pezzi di merda? Ma ci rendiamo conto e chello ca fanno sti duje centrali difensivi di riserva? Je n'aggio idea. Qualcuno di voi ha capito come cazzo abbiamo perso questa partita, perchè io non lo so. Grazie ADL per l'ennesimo arbitraggio di sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #247 il: 06 Febbraio, 2021, 23:05:02 pm »
Ma se non lo capisci tu il modulo non è detto che il problema sia di gatto so eh politano ha fatto l'interno di centrocampo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda il posizionamento dei calciatori a palla ferma. Era sempre, costantemente diverso. Guarda il posizionamento in fase attiva, il centrocampo non esiste, non c'è un giocatore che si trovi nella stessa posizione di un min prima, e non perché c'era movimento studiato ma proprio perché non sappiamo dove metterci, a chi passarla, cosa fare. Prendiamo palla sugli esterni, la mettiamo sulla trequarti, la riportiamo sull'esterno e questo all'infinito.
Il modulo non esiste, gli schemi non esistono, un concetto di squadra non esiste abbiamo solo singoli che provano a risolverla con dei guizzi, come è accaduto in molte gare che abbiamo vinto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #248 il: 06 Febbraio, 2021, 23:05:42 pm »
al Milan l'avrebbero dato pure senza andare al var quel rigore

Offline musicmad

• *
« Risposta #249 il: 06 Febbraio, 2021, 23:05:56 pm »
Io personalmente non ce l'ho con nessuno, figurati con Oshimen... Dico solo che vorrei acquisti più funzionali e a mia MODESTISSIMA opinione Belotti e Zapata o Immobile farebbero più goal e prima di qualsivoglia scommessa.

Io non capisco chi dice che Belotti è scarso sinceramente, e allora Milik che è la merda sciolta? Si.  :look:

Mertens è restato per far titolare e allora non dobbiaml fargli ombra? E allor nun amm capit manc o cazz. Io penso alla squadra e se Mertens si fa male con chi giochiamo 3 competizioni con Bip bip o Nigerian? La storia non vi insegna nulla. Ij me tness pure a Petagna.

Così giusto per dire che basta nu SCEM comme e me al 17 Luglio 2020 per capire certe piccole cose e non le capiscono ADL e Giuntoli e vuje me parlat e Gattuso...Mannagg tutt e sant.

Offline musicmad

• *
« Risposta #250 il: 06 Febbraio, 2021, 23:07:34 pm »
Un applauso a music che oggi febbraio 2021 ci viene a dire che delaurentis può gestire solo la bancarella del torrone
In 20 anni non c’è ne eravamo accorti
Quello io voglio che lo cambiano a Gattuso e poi però me mett cca ogni partita a fare le analisi del nuovo mister senza alcun alibi, il match analyst mi metto a fare ogni partita e verimm cu sti froci ribbusciati che gioco fantasmagorico facimm. Magari si gasano i primi 6 mesi e poi tornano a boicottare perchè sono gestiti da una società di incompetenti.

Offline F&M

• *
« Risposta #251 il: 06 Febbraio, 2021, 23:08:23 pm »
Scusatemi tanto, il problema è che consideriamo normali errori incredibili, dal momento che non ci sta un cristiano che punta il dito contro Elmas e Osimhen per quei due gol sbagliati, segno evidente che ormai ci siamo abituati a questa roba assurda. Ma noi ci rendiamo conto e chello ca se magnano sti pezzi di merda? Ma ci rendiamo conto e chello ca fanno sti duje centrali difensivi di riserva? Je n'aggio idea. Qualcuno di voi ha capito come cazzo abbiamo perso questa partita, perchè io non lo so. Grazie ADL per l'ennesimo arbitraggio di sfaccimma.
I gol si sono sempre sbagliati da che mondo è mondo
Oggi la perdi per due errori difensivi, uno di un sabotatore la cui scarsezza ed inadeguatezza evidente è nota da 5 anni, un altro da un buon difensore ( per me ottimo ) che sta sotto-performando.
Il fatto che abbiamo fatto una buona partita siamo partiti corti e compatti e i cambi non hanno inciso in negativo, rispetto a quest’anno è una novità visto che spesso il primo sabotatore è stato chi siede in panchina che spesso e volentieri è andato in confusione appresso alla squadra
Detto questo stasera la partita è stata gestita più che bene e l’allenatore non ha nessuna colpa, ma quest’anno è un eccezione

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #252 il: 06 Febbraio, 2021, 23:09:33 pm »
Oggi la perdi per due errori difensivi, uno di un sabotatore la cui scarsezza ed inadeguatezza evidente è nota da 5 anni, un altro da un buon difensore ( per me ottimo ) che sta sotto-performando.
Il fatto che abbiamo fatto una buona partita siamo partiti corti e compatti e i cambi non hanno inciso in negativo, rispetto a quest’anno è una novità visto che spesso il primo sabotatore è stato chi siede in panchina che spesso e volentieri è andato in confusione appresso alla squadra
Detto questo stasera la partita è stata gestita più che bene e l’allenatore non ha nessuna colpa, ma quest’anno è un eccezione
Bravo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #253 il: 06 Febbraio, 2021, 23:10:00 pm »
Vabbè, perchè dovete ancora sbattere in faccia al muro e rendervi conto di quanto sta squadra sia costruita una merda e con giocatori di sfaccimma. Mi auguro con tutto il cuore che lo esonerino, così finisce l'alibi Gattuso.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #254 il: 06 Febbraio, 2021, 23:10:51 pm »
Che sega immonda Osimhen cristo di dio

Offline F&M

• *
« Risposta #255 il: 06 Febbraio, 2021, 23:13:21 pm »
Vabbè, perchè dovete ancora sbattere in faccia al muro e rendervi conto di quanto sta squadra sia costruita una merda e con giocatori di sfaccimma. Mi auguro con tutto il cuore che lo esonerino, così finisce l'alibi Gattuso.
Giggi lo sanno pure le scarpe che tengo nello stanzino che la squadra è costruita male e la società è gestita peggio
Ma lo stesso Gattuso stasera ti ha dimostrato che c’è modo di farla rendere meglio e c’è un modo per mandarla ancora più in vacca.
Fino ad ora Gattuso ha tolto più che mettere.
Io non sono uno che vuole la testa del mister ma dire che non c’entra niente non è corretto per quello che il Napoli ha fatto stasera e per quello che il Napoli ha fatto negli ultimi 4 mesi
Se il Napoli avesse giocato sempre come stasera nessuno dice che vinceva il campionato ma 5/6 figure e merd te le scansavi sicuro
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2021, 23:15:13 pm da F&M »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #256 il: 06 Febbraio, 2021, 23:14:24 pm »
Certamente i giocatori del Genoa, Verona, Torino e Spezia sono superiori ai nostri. Onestamente sta strunzata non la posso più sentire, é incredibile che qualcuno possa pensare stu fatt.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 06 Febbraio, 2021, 23:17:42 pm »
Certamente i giocatori del Genoa, Verona, Torino e Spezia sono superiori ai nostri. Onestamente sta strunzata non la posso più sentire, é incredibile che qualcuno possa pensare stu fatt.

E' incredibile quanto tu sia poco intelligente. Una squadra di calcio non è una somma di figurine: se hai 3 Xavi e 3 Pirlo a centrocampo, hai comunque un centrocampo del cazzo, perchè il calcio è un gioco di squadra. Mi raccomando, adesso scrivi di nuovo sta strunzata dei giocatori di questo o quell'altro.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #258 il: 06 Febbraio, 2021, 23:18:10 pm »
Imho la percezione che avete del valore dei giocatori è veramente distorta dal fatto che questi non hanno nessun automatismo e giocano a sentimento.

Oggi abbiamo prodotto tante azioni NONOSTANTE Gattuso e come è stato detto dal saggio Marcello la partita ingarrata è una eccezione quest'anno. Tra l'altro col 433 che lo stiamo urlando dall'inizio dell'anno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #259 il: 06 Febbraio, 2021, 23:19:18 pm »
Imho la percezione che avete del valore dei giocatori è veramente distorta dal fatto che questi non hanno nessun automatismo e giocano a sentimento.

Oggi abbiamo prodotto tante azioni NONOSTANTE Gattuso e come è stato detto dal saggio Marcello la partita ingarrata è una eccezione quest'anno. Tra l'altro col 433 che lo stiamo urlando dall'inizio dell'anno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ce la posso fare, veramente. A Lazio ce caca ncapa.
Adda venì Baffone!