Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1  (Letto 14879 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
« il: 04 Febbraio, 2021, 10:40:46 am »
Li acchiappiamo nel loro momento migliore, reduci da una serie di partite positive che gli hanno portato una classifica molto più tranquilla di quella pre sosta.

Noi dovremmo tornare al 4-2-3-1 con Petagna titolare e il centrocampo Demma Bakayoko.

Che dire: che dio ce la mandi buona perché dopo abbiamo un vero ciclo terribile e questa partita va vinta a tutti i costi.
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2021, 22:38:16 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli
« Risposta #1 il: 04 Febbraio, 2021, 10:51:04 am »
se non erro han preso 2 gol su azione in 6 partite di campionato a gennaio...
Si spera che Gattuso non sia in confusione e che alcuni calciatori di seconda fascia x ora(Osimhen,Politano,Elmas) forniscano il loro contributo..altrimenti è impossibile reggere tutte stè gare

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli
« Risposta #2 il: 04 Febbraio, 2021, 11:02:35 am »
A me nessuno mi leva dalla testa che Gattuso ieri ha voluto fare la partita sparagnina per dare ossigeno ai suoi giocatori.
Insigne e Demme sono usciti apparentemente mezzi scassati, non possiamo misurarne l'entità ma sicuro si sono fatti meno di una gara a testa.
Petagna, Elmas, Mario Rui e Zielinski hanno riposato.

Secondo me ripropone il 433 con Elmas e Zielinski ai lati di Demme.

......................Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
     Zielinski  Demme  Elmas
Insigne                               Lozano
                  Petagna

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2021, 11:03:43 am »
Anzi può essere che uno tra Insigne e Lozano riposino per Politano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2021, 11:04:56 am »
se non erro han preso 2 gol su azione in 6 partite di campionato a gennaio...
Si spera che Gattuso non sia in confusione e che alcuni calciatori di seconda fascia x ora(Osimhen,Politano,Elmas) forniscano il loro contributo..altrimenti è impossibile reggere tutte stè gare

le tue speranze sono vane, temo

gattuso E' in confusione

osimen non entrerà certo da titolare e se entra è per fare minutaggio, dunque non porterà contributi validi, non può

politano è quello che è, discontinuo come zielinsky e non incide mai quando gioca dall'inizio

elmas è un'incognita

solo un miracolo può salvare la stagione, che si deciderà in questo mese....e noi stiamo a pezzi, senza alcun dubbio il peggiore momento della gestione gattuso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 04 Febbraio, 2021, 11:20:24 am »
A me nessuno mi leva dalla testa che Gattuso ieri ha voluto fare la partita sparagnina per dare ossigeno ai suoi giocatori.

Per me ieri non ci siamo sparagnati affatto, dal punto di vista fisico, anzi giocare in quella maniera è molto dispendioso.

Comunque il Napoli in questo momento ha bisogno di giocate individuali, che gl possono dare Insigne, Lozano, Politano, Zielinsky, Elams e a livello di assist Ruiz.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6 il: 04 Febbraio, 2021, 12:41:53 pm »
Insigne e Demme sono usciti apparentemente mezzi scassati, non possiamo misurarne l'entità ma sicuro si sono fatti meno di una gara a testa.
Petagna, Elmas, Mario Rui e Zielinski hanno riposato.

Secondo me ripropone il 433 con Elmas e Zielinski ai lati di Demme.

......................Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
     Zielinski  Demme  Elmas
Insigne                               Lozano
                  Petagna

Pure per me ripropone il 4-3-3 e forse forse fa rifiatare pure Demme(che non può giocarle tutte )e inserisce Lobotka da regista. Comunque è una partita da vincere in qualsiasi modo,purtroppo loro sono in netta ripresa in questo inizio di 2021 e soprattutto nelle ultime 4 gare non hanno preso goal. Praticamente altra gara di sofferenza.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #7 il: 04 Febbraio, 2021, 13:04:25 pm »
Pure per me ripropone il 4-3-3 e forse forse fa rifiatare pure Demme(che non può giocarle tutte )e inserisce Lobotka da regista. Comunque è una partita da vincere in qualsiasi modo,purtroppo loro sono in netta ripresa in questo inizio di 2021 e soprattutto nelle ultime 4 gare non hanno preso goal. Praticamente altra gara di sofferenza.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
No ma o fatt e chest ci scosono il culo.
Su Lobotka ho perso ogni speranza, non rientrerà mai nelle rotazioni e non giocherà mai se non minuti di facciata.

Demme riposa quando torna Fabian Ruiz e potrà fare 4231 con Bakayoko Fabian e Zielinski a cucire.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8 il: 04 Febbraio, 2021, 16:51:58 pm »
Per me ieri non ci siamo sparagnati affatto, dal punto di vista fisico, anzi giocare in quella maniera è molto dispendioso.

Comunque il Napoli in questo momento ha bisogno di giocate individuali, che gl possono dare Insigne, Lozano, Politano, Zielinsky, Elams e a livello di assist Ruiz.

Sei stato buono, perchè il Napoli vince solo con giocate individuali da 2 mesi a questa parte. Non c'è un singolo schema studiato a tavolino, basta vedere quanto muoviamo lentamente la palla quando è in nostro possesso. L'unico "schema" è Insigne prende palla a centrocampo e Lozano attacca la profondità. Per il resto siamo completamente allo sbando: non abbiamo uno schema nè in transizione positiva nè negativa nè in altro momento della partita. Una cosa mai vista. 

Offline umb

• *
« Risposta #9 il: 05 Febbraio, 2021, 09:55:16 am »
ua che pall, già iucamm

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 05 Febbraio, 2021, 10:13:10 am »
Allora, oggi come stiamo messi a livello di patti?

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 05 Febbraio, 2021, 10:24:01 am »
Allora, oggi come stiamo messi a livello di patti?

Oggi ninte, diceva la nonna mia: "Né di Venere né di Marte, non si sposa non si patta, né si dà principio all'arte"

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #12 il: 05 Febbraio, 2021, 11:17:59 am »
Solitamente ogni partita del Napoli per me è un evento, una delle poche cose che aspetto con ansia non guardando programmi tv né altro, negli ultimi tempi quando si avvicina la data me pare proprio 'na mazzata 'nfronte. Come quando devi andare a faticare ma nun tiene proprio genio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #13 il: 05 Febbraio, 2021, 11:53:32 am »
Solitamente ogni partita del Napoli per me è un evento, una delle poche cose che aspetto con ansia non guardando programmi tv né altro, negli ultimi tempi quando si avvicina la data me pare proprio 'na mazzata 'nfronte. Come quando devi andare a faticare ma nun tiene proprio genio.

ua che pall, già iucamm

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #14 il: 05 Febbraio, 2021, 13:53:12 pm »
quella fastidiosa sensazione di menefreghismo.... :maronn:

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2021, 09:56:18 am »
Ho la stessa brutta sensazione che avevo prima della partita contro il Verona. Sarà un sabato sera deprimente.

15 post nel topic della gara imminente e non si scrive da quasi 24h, tra i tifosi (anche al di fuori di questo forum) c'è l'entusiasmo con cui si sale sul patibolo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2021, 10:35:10 am »
Invece io sono sempre emozionato prima di una partita, è proprio na brutta malatia...  :maronn:

nosocomio

« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2021, 10:43:03 am »
Non so manco se me la vedo

Offline LSF839

• *
« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2021, 10:43:36 am »
Loro sono nel miglior momento, noi nel peggiore.
Kk e probabilmente insigne fuori..essere positivi adesso sarebbe da incoscienti

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2021, 11:02:14 am »
Per quanto la questione mentale abbia la sua importanza, non vorrei dimenticassimo i diversi valori in campo, perchè altrimenti vado a giocare pure io con grande entusiasmo e appariamo la situazione del Napoli.