Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (67/71) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 07 Febbraio, 2021, 17:52:10 pm ---No abbiamo una rosa che per tutta una serie di motivi non garantisce continuità

--- Termina citazione ---

Beh certo, negli ultimi due mercati abbiamo speso qualcosa come 140 mln, il pappo doveva spenderne altri per colmare i gap della squadra per non fare brutte figure contro Torino, Verona e Spezia. Sto imparando tante cose nuove...

Moebius:
Se spendo 140 milioni in sterco non posso vantarmi di avere in casa 140 milioni in oro e gioielli

Bojack:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:17:42 pm ---E' incredibile quanto tu sia poco intelligente. Una squadra di calcio non è una somma di figurine: se hai 3 Xavi e 3 Pirlo a centrocampo, hai comunque un centrocampo del cazzo, perchè il calcio è un gioco di squadra. Mi raccomando, adesso scrivi di nuovo sta strunzata dei giocatori di questo o quell'altro.

Ma questa cosa è proprio la base di qualsiasi sport di squadra. La cosa più incredibile non è averlo dovuto spiegare, ma averlo fatto già almeno 4 volte e ricevere in cambio sempre la stessa risposta.

Bojack:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:18:10 pm ---Imho la percezione che avete del valore dei giocatori è veramente distorta dal fatto che questi non hanno nessun automatismo e giocano a sentimento.

Oggi abbiamo prodotto tante azioni NONOSTANTE Gattuso e come è stato detto dal saggio Marcello la partita ingarrata è una eccezione quest'anno. Tra l'altro col 433 che lo stiamo urlando dall'inizio dell'anno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Le azioni le produciamo nonostante Gattuso? Voi forse avete visto un altro campuonato, ma ieri il Napoli ha fatto l’ennesima buona partita rovinata per una serie di incredibili errori individuali. È giusto nelle ultime tre settimane che Gattuso ha perso un po’ il polso e ha commesso anche molti errori, ma ieri siamo tornati sui binari normali del Napoli di Gattuso (che ha quasi sempre giocato bene). Io penso che senza di lui veramente facciamo una brutta fine perché i giocatori a quel punto non avranno più alibi e, o prendi uno che li sceti subito (e francamente non vedo in giro l’allenatore tipo Gattuso dell’anno scorso, ma solo gestori o sabotatori o gente che ha bisogno di tempo), o, se ti affidi alla personalità della squadra, vai a fondo.

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Febbraio, 2021, 17:54:17 pm ---Beh certo, negli ultimi due mercati abbiamo speso qualcosa come 140 mln, il pappo doveva spenderne altri per colmare i gap della squadra per non fare brutte figure contro Torino, Verona e Spezia. Sto imparando tante cose nuove...

Ma tu hai capito cosa ti stiamo scrivendo da troppo tempo ormai, ci fai un riassunto di quello che hai capito ?
Giuro che non è per prenderti in giro, ma solamente per capire se stiamo parlando della stessa cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa