Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (64/71) > >>

Alex88:

--- Citazione da: nosocomio - 07 Febbraio, 2021, 12:33:11 pm ---Infatti. Quello che viene detto è che una squadra che gioca con Maksimovic scarso e in scadenza tra tre mesi, due mezzali tra loro disfunzionali come Elmas e Zielinski, due terzini pessimi come Di Lorenzo e Rui e l'ex centravanti della Spal retrocessa titolarissimo, giocando ogni tre giorni in un calcio senza senso, vanno pesate le responsabilità.

--- Termina citazione ---
Peccato che Gattuso ogni volta che parla aggiunge peso alle sue di responsabilità.

Marittiello:

--- Citazione da: musicmad - 07 Febbraio, 2021, 14:33:08 pm ---Bentornato Marettiè, la tua analisi cade anche nelle parole nella contraddizione. Il rinnovo a quei due o meglio la cacciata la devono fare in società non Gattuso.

Grazie!
 :ok:
Infatti anche la società è responsabile di tutto ciò, ma un allenatore dovrebbe sapere di che motivazioni si parla quando ci sono due cristi in squadra che già non sono delle cime e che si sa che non rinnoveranno e che, magari, hanno già un accordo con qualche altra squadra e se ne fottono di quello che succede al Napoli.

A me, ultimamente, veramente mi sta facendo girare il ca**o tutto, dalla gestione tecnica dell'alleanatore, a quella sul mercato del DS e a quelle gestionale di una società che sembra essere rimasta ai trempi di Edi Reja e della Serie C.

musicmad:

--- Citazione da: Marittiello - 07 Febbraio, 2021, 14:43:23 pm ---Grazie!
 :ok:
Infatti anche la società è responsabile di tutto ciò, ma un allenatore dovrebbe sapere di che motivazioni si parla quando ci sono due cristi in squadra che già non sono delle cime e che si sa che non rinnoveranno e che, magari, hanno già un accordo con qualche altra squadra e se ne fottono di quello che succede al Napoli.

A me, ultimamente, veramente mi sta facendo girare il ca**o tutto, dalla gestione tecnica dell'alleanatore, a quella sul mercato del DS e a quelle gestionale di una società che sembra essere rimasta ai trempi di Edi Reja e della Serie C.

Sarò ripetitivo, ma a questa situazione non si deve proprio arrivare. Chi le deve affrontare queste questioni? Io o tu o Gattuso? Oppure Giuntoli e ADL?
Ma hai visto la gestione Milik?

Se uno in rosa si trova questi calciatori demotivati e la rosa quella è, che cazzo deve fare? Deve far giocare Rrhamani che amm vist che busta e pisciazz sia? Potrebbe essere ma non cambiava nulla credimi.

Marittiello:

--- Citazione da: musicmad - 07 Febbraio, 2021, 15:09:00 pm ---Sarò ripetitivo, ma a questa situazione non si deve proprio arrivare. Chi le deve affrontare queste questioni? Io o tu o Gattuso? Oppure Giuntoli e ADL?
Ma hai visto la gestione Milik?

Se uno in rosa si trova questi calciatori demotivati e la rosa quella è, che cazzo deve fare? Deve far giocare Rrhamani che amm vist che busta e pisciazz sia? Potrebbe essere ma non cambiava nulla credimi.

A parte che Rrahmani non è affatto una busta di pisciazza, se non vede mai il campo è normale che poi quando gioca sembra mio zio, ma quello che dico io, scarso per scarso, è meglio mettere uno scarso di proprietà della società anziché uno che non lo è, o no?
Che poi la gestione dei contratti in scadenza sia qualcosa di aberrante, siamo d'accordissimo, ma comunque secondo me un allenatore deve tenere fuori determinati elementi che non sono più nemmeno motivati a raggiungere posizioni che possano garantire la partecipazione a coppe europee nella stagione successiva.

nosocomio:
Ma magari è proprio il contrario, e cioè proprio perché Rrahmani può uscire discreto ma deve imparare il ruolo e lo sta imparando (a Verona giocava a tre...) non vuole appicciarlo.

Comunque ora con Manolas infortunato potremo godercelo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa