Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (63/71) > >>

Artem Dzyuba:
Speriamo lo caccino, cos la gente finalmente sbatte 'nfaccia o muro. Il Napoli in Champions chi o sape quando lo rivedremo. A gent'ancora adda capì in che situazione stiamo. Saranno anni bui.

Trenz:
La situazione attuale del Napoli è come quella del famoso cane che si morde la coda ma finita questa comincia a rosicare direttamente il culo.
A me Gattuso non è mai piaciuto ma l'anno scorso ho benedetto il suo arrivo perché di Ancelotti avevo le palle piene.
Però:
cambi allenatore? E lo metti ad allenare questa mandria di debosciati opportunisti?
A giugno cerchi di rifare la squadra? E la rimetti in mano a Gattuso?
E gli acquisti li fai rifare a Giuntoli?
E mettiamo che ingarri l'allenatore da qui alla fine, lo metti nelle mani di De Laurentiis ed il suo guaglione della spesa?
Qui è tutta una supervalutazione: è sopravvalutato il presidente con le sue vedute, è sopravvalutato il ds coi suoi mirabolanti acquisti, sono sppravvalutati i giocatori e i loro valori ed è sopravvalutato Gattuso perché dopo un anno stiamo qui ancora a fare esperimenti partendo dalla base di errori vecchi.
Diciamo però che noi tifosi siamo nati per sopravvalutare. Lo facciamo proprio per amore, anche le nostre aspettative sono tutte una sopravvalutazione.
Chi però sta nel Napoli gli errori non li fa per affetto ma per un misto di incompetenza e in qualche caso pure malafede.
E comunque ieri io ho visto due partite, ovvero una messa in piedi col solito ritmo e le solite idee culminata coi due gol genoani, ed una seconda cominciata abbandonando ogni velleità di costruzione all'assalto dei rossoblù che hanno deciso di provare a difendere il doppio vantaggio con le unghie e con i denti.
Ecco, posso dire che il Napoli della seconda parte mi ha dato una bella impressione e che meritava di fare almeno due o tre gol, solo che per vederli giocare così non è che posso aspettare di finire sotto.

raistlin980:
Ragazzi ma il deboscio della squadra è figlio della mancanza di entusiasmo in società. Una società che non sa comunicare coi suoi tifosi come pensate lo sappia fare coi propri dipendenti? Quando sai che sta tutto in mano a quello psicopatico cocainomane del cazzo, ma comm te ven e te impegnà.

Una squadra in cui non c'è un progetto tecnico/tattico, dove si prendono giocatori solo in base alla futura rivendibilità? Per confronto, guardate l'Atalanta.

Di qui poi conseguentutto il resto. Personaggi a basso costo come Mazzarri, Gattuso, Sarri stesso alternati a nomi di rilievo come Benitez o Suinotti, che scacano appena capiscono in che merdaio si sono cacciati con questo Pappone psicopatico e la sua salumeria.

Chest'è io penso che non seguirò più questo schifo, tanto non ci sono soluzioni.

musicmad:

--- Citazione da: Marittiello - 07 Febbraio, 2021, 11:16:37 am ---Ma quanto vi sono mancato? Siate sinceri! :look:
Per i convenevoli poi vi invito a parlarne in futuro  :rotfl:

Ho dato uno sguardo veloce ai post di questa ennesima partita persa e sono davvero senza parole: ma davvero qualcuno sta ancora qua a provare a difendere Gattuso e il suo operato? Davvero volete giustificare con assenze, sfortuna, tiri in porta e altre amenità la totale mancanza di organizzazione, stile di gioco, mentalità e consapevolezza che ha questa squadra?
Davvero vogliamo ancora giustificare un allenatore che continua a schierare Maksimovic e Hysaj che sono in scadenza di contratto? davvero vogliamo giustificare ancora che, dopo un anno, il nostro allenatore NON SA come dobbiamo giocare e che anche anche nelle vittorie più roboanti (fatta salva quella con l'atalanta) ha sempre mostrato di non aver preparato la squadra all'altezza?
La società ha le sue colpe, non lo nego, ma qui sembra davvero che Gattuso goda di una sorta di immunità strana, a cominciare da una parte della stampa che continua a parlarne come se fosse il nuovo Guardiola ma che invece in guardiola starebbe bene a fare o purtier e palazzo!

Detto questo, saluto di nuovo tutti, sperando di poter essere più assiduo da questo momento in poi (come ai vecchi tempi, purtroppo, sarà impossibile).

Buona domenica!

--- Termina citazione ---

Bentornato Marettiè, la tua analisi cade anche nelle parole nella contraddizione. Il rinnovo a quei due o meglio la cacciata la devono fare in società non Gattuso.

musicmad:

--- Citazione da: raistlin980 - 07 Febbraio, 2021, 14:28:32 pm ---Ragazzi ma il deboscio della squadra è figlio della mancanza di entusiasmo in società. Una società che non sa comunicare coi suoi tifosi come pensate lo sappia fare coi propri dipendenti? Quando sai che sta tutto in mano a quello psicopatico cocainomane del cazzo, ma comm te ven e te impegnà.

Una squadra in cui non c'è un progetto tecnico/tattico, dove si prendono giocatori solo in base alla futura rivendibilità? Per confronto, guardate l'Atalanta.

Di qui poi conseguentutto il resto. Personaggi a basso costo come Mazzarri, Gattuso, Sarri stesso alternati a nomi di rilievo come Benitez o Suinotti, che scacano appena capiscono in che merdaio si sono cacciati con questo Pappone psicopatico e la sua salumeria.

Chest'è io penso che non seguirò più questo schifo, tanto non ci sono soluzioni.

--- Termina citazione ---

Bhè vedo che è chiaro che il pesce fete ra capa. Ottimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa