Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1
F&M:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:10:00 pm --- Vabbè, perchè dovete ancora sbattere in faccia al muro e rendervi conto di quanto sta squadra sia costruita una merda e con giocatori di sfaccimma. Mi auguro con tutto il cuore che lo esonerino, così finisce l'alibi Gattuso.
--- Termina citazione ---
Giggi lo sanno pure le scarpe che tengo nello stanzino che la squadra è costruita male e la società è gestita peggio
Ma lo stesso Gattuso stasera ti ha dimostrato che c’è modo di farla rendere meglio e c’è un modo per mandarla ancora più in vacca.
Fino ad ora Gattuso ha tolto più che mettere.
Io non sono uno che vuole la testa del mister ma dire che non c’entra niente non è corretto per quello che il Napoli ha fatto stasera e per quello che il Napoli ha fatto negli ultimi 4 mesi
Se il Napoli avesse giocato sempre come stasera nessuno dice che vinceva il campionato ma 5/6 figure e merd te le scansavi sicuro
Marco78:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:10:00 pm --- Vabbè, perchè dovete ancora sbattere in faccia al muro e rendervi conto di quanto sta squadra sia costruita una merda e con giocatori di sfaccimma. Mi auguro con tutto il cuore che lo esonerino, così finisce l'alibi Gattuso.
Certamente i giocatori del Genoa, Verona, Torino e Spezia sono superiori ai nostri. Onestamente sta strunzata non la posso più sentire, é incredibile che qualcuno possa pensare stu fatt.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Febbraio, 2021, 23:14:24 pm ---Certamente i giocatori del Genoa, Verona, Torino e Spezia sono superiori ai nostri. Onestamente sta strunzata non la posso più sentire, é incredibile che qualcuno possa pensare stu fatt.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
E' incredibile quanto tu sia poco intelligente. Una squadra di calcio non è una somma di figurine: se hai 3 Xavi e 3 Pirlo a centrocampo, hai comunque un centrocampo del cazzo, perchè il calcio è un gioco di squadra. Mi raccomando, adesso scrivi di nuovo sta strunzata dei giocatori di questo o quell'altro.
ferro:
Imho la percezione che avete del valore dei giocatori è veramente distorta dal fatto che questi non hanno nessun automatismo e giocano a sentimento.
Oggi abbiamo prodotto tante azioni NONOSTANTE Gattuso e come è stato detto dal saggio Marcello la partita ingarrata è una eccezione quest'anno. Tra l'altro col 433 che lo stiamo urlando dall'inizio dell'anno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2021, 23:18:10 pm ---Imho la percezione che avete del valore dei giocatori è veramente distorta dal fatto che questi non hanno nessun automatismo e giocano a sentimento.
Oggi abbiamo prodotto tante azioni NONOSTANTE Gattuso e come è stato detto dal saggio Marcello la partita ingarrata è una eccezione quest'anno. Tra l'altro col 433 che lo stiamo urlando dall'inizio dell'anno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ce la posso fare, veramente. A Lazio ce caca ncapa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa