Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 21° GIORNATA] Genoa - Napoli 2-1

<< < (51/71) > >>

musicmad:

--- Citazione da: F&M - 06 Febbraio, 2021, 23:02:30 pm ---Un applauso a music che oggi febbraio 2021 ci viene a dire che delaurentis può gestire solo la bancarella del torrone
In 20 anni non c’è ne eravamo accorti

--- Termina citazione ---
Quello io voglio che lo cambiano a Gattuso e poi però me mett cca ogni partita a fare le analisi del nuovo mister senza alcun alibi, il match analyst mi metto a fare ogni partita e verimm cu sti froci ribbusciati che gioco fantasmagorico facimm. Magari si gasano i primi 6 mesi e poi tornano a boicottare perchè sono gestiti da una società di incompetenti.

F&M:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Febbraio, 2021, 23:02:39 pm ---Scusatemi tanto, il problema è che consideriamo normali errori incredibili, dal momento che non ci sta un cristiano che punta il dito contro Elmas e Osimhen per quei due gol sbagliati, segno evidente che ormai ci siamo abituati a questa roba assurda. Ma noi ci rendiamo conto e chello ca se magnano sti pezzi di merda? Ma ci rendiamo conto e chello ca fanno sti duje centrali difensivi di riserva? Je n'aggio idea. Qualcuno di voi ha capito come cazzo abbiamo perso questa partita, perchè io non lo so. Grazie ADL per l'ennesimo arbitraggio di sfaccimma.

I gol si sono sempre sbagliati da che mondo è mondo
Oggi la perdi per due errori difensivi, uno di un sabotatore la cui scarsezza ed inadeguatezza evidente è nota da 5 anni, un altro da un buon difensore ( per me ottimo ) che sta sotto-performando.
Il fatto che abbiamo fatto una buona partita siamo partiti corti e compatti e i cambi non hanno inciso in negativo, rispetto a quest’anno è una novità visto che spesso il primo sabotatore è stato chi siede in panchina che spesso e volentieri è andato in confusione appresso alla squadra
Detto questo stasera la partita è stata gestita più che bene e l’allenatore non ha nessuna colpa, ma quest’anno è un eccezione

Marco78:

--- Citazione da: F&M - 06 Febbraio, 2021, 23:08:23 pm ---I gol si sono sempre sbagliati da che mondo è mondo
Oggi la perdi per due errori difensivi, uno di un sabotatore la cui scarsezza ed inadeguatezza evidente è nota da 5 anni, un altro da un buon difensore ( per me ottimo ) che sta sotto-performando.
Il fatto che abbiamo fatto una buona partita siamo partiti corti e compatti e i cambi non hanno inciso in negativo, rispetto a quest’anno è una novità visto che spesso il primo sabotatore è stato chi siede in panchina che spesso e volentieri è andato in confusione appresso alla squadra
Detto questo stasera la partita è stata gestita più che bene e l’allenatore non ha nessuna colpa, ma quest’anno è un eccezione

Bravo!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&M - 06 Febbraio, 2021, 23:08:23 pm ---I gol si sono sempre sbagliati da che mondo è mondo

Vabbè, perchè dovete ancora sbattere in faccia al muro e rendervi conto di quanto sta squadra sia costruita una merda e con giocatori di sfaccimma. Mi auguro con tutto il cuore che lo esonerino, così finisce l'alibi Gattuso.

Guallera V.2:
Che sega immonda Osimhen cristo di dio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa