Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0  (Letto 10762 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
« Risposta #200 il: 04 Febbraio, 2021, 09:43:17 am »
io se avessimo vinto quel campionato potevo morire tranquillo e invece mo chissà quanto mi tocca campare ancora  :look:

E che peccato!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 04 Febbraio, 2021, 10:32:31 am »
Abbiamo giocato per non prenderle, è deprimente ma forse e l’unica cosa che possiamo fare in questo momento.
Buono il fatto di non aver preso gol, a Bergamo ce la possiamo giocare.

O finisce in goleada per loro o vinciamo
Ma infatti al ritorno è 50 e 50...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #202 il: 04 Febbraio, 2021, 10:33:46 am »

Temo più un 50 a 0

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #203 il: 04 Febbraio, 2021, 13:05:06 pm »
Che ragionamento del cazzo Umb. Scusami.

Se salgo sul ring con un pugile che so che è arrivato meglio preparato fisicamente all'incontro, che punta tutto su quel match e che so anche messo meglio tecnicamente e a livello di esperienza, io punto a finire ai punti e non a provare un colpo da ko perché so che finirei al tappeto al 2 round.

Restando sulla metafora, siamo a metà incontro e siamo in piedi senza perdere sangue e siamo pronti a combattere gli altri round.

Sai quante gente ha fatto la stessa pensata contro Rocky Marciano, e si è ritrovata rovinosamente culo a terra?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #204 il: 04 Febbraio, 2021, 14:22:08 pm »
Per chi volesse Rai Sport+ la sta ritrasmettendo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online umb

• *
« Risposta #205 il: 04 Febbraio, 2021, 14:22:46 pm »

Buongustaio.

Online calvin

• *
« Risposta #206 il: 04 Febbraio, 2021, 14:27:58 pm »

Mentre, in contemporanea, cine34 trasmette "IL PRESIDENTE DEL BORGOROSSO FOOTBALL CLUB"

Coincidenze?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #207 il: 04 Febbraio, 2021, 15:09:26 pm »
Mentre, in contemporanea, cine34 trasmette "IL PRESIDENTE DEL BORGOROSSO FOOTBALL CLUB"

Coincidenze?
:asd: l'ho detto pure io, Gattuso è degno di Carlo Taranto nel Borgorosso Football Club.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #208 il: 04 Febbraio, 2021, 16:06:39 pm »

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma per cortesia...qua non si tratta di tifo ma proprio non solo non aver visto la partita di ieri, ma tutti gli ultimi due mesi. 50 e 50 :maronn:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #209 il: 05 Febbraio, 2021, 13:58:13 pm »
questo 0-0 da ragione a Gattuso per me é quanto di meglio potesse ottenere in questa fase della stagione.
Dico peró che Gattuso non mi piace piú e voglio che vada via a fine stagione
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2021, 14:02:38 pm da AyeyeBrazov »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
« Risposta #210 il: 05 Febbraio, 2021, 14:01:53 pm »
Risultato casuale, prestazione no [cit.]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #211 il: 05 Febbraio, 2021, 14:02:49 pm »
Risultato casuale, prestazione no [cit.]
:look:

Online calvin

• *
« Risposta #212 il: 05 Febbraio, 2021, 14:06:23 pm »
questo 0-0 da ragione a Gattuso per me é quanto di meglio potesse ottenere in questa fase della stagione.
Dico peró che Gattuso non mi piace piú e voglio che vada via a fine stagione

Non lo so: vista la parita lo 0-0 da ragione solo a San Gennaro perché hanno avuto 5-6 palle gol nitide.

Avessimo fatto catenaccio, chiuso la partita, non costruito, ma non subito forse forse poteva essere come dici, ma abbiamo subito un sacco di palle gol e se non abbiamo perso )o straperso) è merito di ospinna e demerito degli attaccanti atalantini.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #213 il: 05 Febbraio, 2021, 14:32:16 pm »
Non lo so: vista la parita lo 0-0 da ragione solo a San Gennaro perché hanno avuto 5-6 palle gol nitide.

Avessimo fatto catenaccio, chiuso la partita, non costruito, ma non subito forse forse poteva essere come dici, ma abbiamo subito un sacco di palle gol e se non abbiamo perso )o straperso) è merito di ospinna e demerito degli attaccanti atalantini.
Mi aspettavo un Napoli quantomeno tignoso e figlio di puttana dato lo schieramento. Invece la cosa più figliaeputtana fatta è stata cercare la bandierina o rinculare quando gli ultimi 10 min c'erano praterie sulla trequartista atalantina.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #214 il: 05 Febbraio, 2021, 14:39:58 pm »
Mi aspettavo un Napoli quantomeno tignoso e figlio di puttana dato lo schieramento. Invece la cosa più figliaeputtana fatta è stata cercare la bandierina o rinculare quando gli ultimi 10 min c'erano praterie sulla trequartista atalantina.

Ma non è manco questo, io tendo credo che quello che va visto, quando si parla di allenatori, è soprattutto come gioca la squadra, più che attegiamenti o altro.

Loro si sono presentati almeo tre volte a tu per tu con ospina con un semplice triangolo che tagliava fuori il difensore centrale mentre i centrocampista centrale non seguiva...questo è successo perché si giocava (e si gioca da anni) in maniera approssimativa e, lo dico sempre, non è questione di quale schema fai, ma di come alleni i movimenti.

Ergo io non credo che il Napoli non abbia preso gol perché abbiamo fatto meglio difensivamente, ma solo perché in un paio di occasioni Ospina e in un pao Koulibaly ci hanno salvato le pacche, nonostante i giocatori anche in non possesso stessero in campo a capocchia di czzo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #215 il: 05 Febbraio, 2021, 20:15:49 pm »
Ma non è manco questo, io tendo credo che quello che va visto, quando si parla di allenatori, è soprattutto come gioca la squadra, più che attegiamenti o altro.

Loro si sono presentati almeo tre volte a tu per tu con ospina con un semplice triangolo che tagliava fuori il difensore centrale mentre i centrocampista centrale non seguiva...questo è successo perché si giocava (e si gioca da anni) in maniera approssimativa e, lo dico sempre, non è questione di quale schema fai, ma di come alleni i movimenti.

Ergo io non credo che il Napoli non abbia preso gol perché abbiamo fatto meglio difensivamente, ma solo perché in un paio di occasioni Ospina e in un pao Koulibaly ci hanno salvato le pacche, nonostante i giocatori anche in non possesso stessero in campo a capocchia di czzo.

Il Napoli starà messo a capocchia di cazzo con qualsiasi formazione, perché ci affidiamo solo ai singoli e/o al solito taglio di Lozano con imbeccata di Insigne. C'è però da dire che con alcuni moduli avendo più densità in una zona o in un'altra del campo giochiamo in modo diverso.
Mi sto guardando dei video YT sui modi di giocare delle varie squadre e (giocatori a parte) molte fanno degli schemi che nella nostra squadra non sono mai esistiti. Nella squadra allenata bene il pallone circola veloce che poi una quadra prediliga il tiki-taka e un'altra le verticalizzazioni è un altro paio di maniche.