Autore Topic: [COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0  (Letto 10764 volte)

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
« Risposta #180 il: 03 Febbraio, 2021, 23:02:12 pm »
Abbiamo giocato per non prenderle, è deprimente ma forse e l’unica cosa che possiamo fare in questo momento.
Buono il fatto di non aver preso gol, a Bergamo ce la possiamo giocare.

O finisce in goleada per loro o vinciamo

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #181 il: 03 Febbraio, 2021, 23:02:22 pm »
Ho gia messo Chiariello io, ma che te ne fott.
Sarà la solita solfa sulle colpe degli altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sintonizzerei pure io ma sto in esilio. Intanto si è appresentato Hisayj e il suo occhio che dribbla l'obbiettivo della telecamera.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
« Risposta #182 il: 03 Febbraio, 2021, 23:02:42 pm »
Comunque,anche in una partita sbagliata totalmente dal l’allenatore, ci sono alcuni che giocano come se stessero in intersociale. Maksimovic...............,

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #183 il: 03 Febbraio, 2021, 23:03:18 pm »
Abbiamo giocato per non prenderle, è deprimente ma forse e l’unica cosa che possiamo fare in questo momento.

Lucariè pure tu...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 03 Febbraio, 2021, 23:03:21 pm »

Abbiamo giocato?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #185 il: 03 Febbraio, 2021, 23:06:04 pm »
Comunque,anche in una partita sbagliata totalmente dal l’allenatore, ci sono alcuni che giocano come se stessero in intersociale. Maksimovic...............,
Giocatore in scadenza, fuori dal progetto e gli affidiamo le chiavi di una difesa in un assetto sino ad oggi inedito.

P.S: Hisayj tiene un futuro da team manager, risponde a tono, diplomatico, sintetico.

Offline Marco78

• *
« Risposta #186 il: 03 Febbraio, 2021, 23:06:08 pm »
Sto aspettando il mister... Eccolo!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #187 il: 03 Febbraio, 2021, 23:11:01 pm »
Ha giocato così perché Elmas e Zielinski avevano giocato troppo. Indietro bene ma in avanti possiamo fare meglio.
Non risponde su DL.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #188 il: 03 Febbraio, 2021, 23:13:34 pm »
-Atalanta squadra tosta
-Potevamo fare in più ma siamo cotti
-Osimeh mi è piaciuto
-343 perché abbiamo bisogno di gente fresca e i CC non erano al 100%
-Abbiamo provato dif. a 3 in un gg
-La messa l'ho cantata, non parliamo di ADL, parliamo di calcio
-La dif. a 3 ci toglie in fase offensiva qualcosa
-Difensivamente la squadra mi è piaciuta
-Mi sto toccando hehehehe
-Se si fa male Petagna chiamiamo Bruno Giordano?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #189 il: 03 Febbraio, 2021, 23:39:23 pm »
Quello se, per scagno o pure per stuort o muort, quest'anno arriva anche solo un risultato tra qualificazione Chl, Coppa Italia o EL, sarebbe bello che molti qua sopra e fuori consegnassero il patentino di tifosi e si dessero al curling.

Ve stat chiagnenn o muort ra squadra vostra dopo uno 0 a 0 e una partita da giocare.

Se avesse fatto il 433 stasera prendavamo 3 goal, l'Atalanta punta tutto sulla CI tanto è che l'ha detto chiaramente domenica quella lota di Gasperini che dopo la sconfitta con la Lazio ha asserito chiaramente che si erano conservati per la CI. Noi non abbiamo questo obiettivo come primario, ma la qualificazione CHL e giochiamo ogni tre giorni e siamo in una condizione fisica scandalosa, per non parlare dei soliti discorsi della rosa che veramente magg cacat o' cazz.

Ha fatt buono Gattuso, questo 0 a 0 stasera è una vittoria. Speriamo bene per il ritorno e basta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #190 il: 03 Febbraio, 2021, 23:43:13 pm »
Quello se, per scagno o pure per stuort o muort, quest'anno arriva anche solo un risultato tra qualificazione Chl, Coppa Italia o EL, sarebbe bello che molti qua sopra e fuori consegnassero il patentino di tifosi e si dessero al curling.

Ve stat chiagnenn o muort ra squadra vostra dopo uno 0 a 0 e una partita da giocare.

Se avesse fatto il 433 stasera prendavamo 3 goal, l'Atalanta punta tutto sulla CI tanto è che l'ha detto chiaramente domenica quella lota di Gasperini che dopo la sconfitta con la Lazio ha asserito chiaramente che si erano conservati per la CI. Noi non abbiamo questo obiettivo come primario, ma la qualificazione CHL e giochiamo ogni tre giorni e siamo in una condizione fisica scandalosa, per non parlare dei soliti discorsi della rosa che veramente magg cacat o' cazz.

Ha fatt buono Gattuso, questo 0 a 0 stasera è una vittoria. Speriamo bene per il ritorno e basta.
Infatti sta il ritorno,ti quoto..sabato però servirà un atteggiamento diverso ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #191 il: 03 Febbraio, 2021, 23:48:58 pm »

in generale, nel giuoco del calcio, devi provare a buttare la palla dentro la porta avversaria.

Offline musicmad

• *
« Risposta #192 il: 03 Febbraio, 2021, 23:50:10 pm »
Infatti sta il ritorno,ti quoto..sabato però servirà un atteggiamento diverso ..

Eh bat ma so d'accordo sull'atteggiamento ma ti rendi conto che venerdi è già pre-partita? Domani fanno lo scarico...
Cioè chist nun tenen manc o tiemp e se sputà nfacc e sinceramente con 'per-e-per' o nigeriano in queste condizioni, mertens fuori, moltissimi ormai fusi fisicamente (insigne, zielu, petagna, baka...) da dove dovrebbe venire questo scatto di atteggiamento? È un periodo di merda da superare al meglio e stasera è stato messo il primo tassello.

Ah e prima o poi si scaricherà anche Chucky e li saranno dolori veri.

Un mercato di gennaio intero neanche un accenno di trattativa, con Lobotka incinto e i terzini inesistenti, situazione Maksi e Hysaj sempre li appesa... Che bella società di merda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #193 il: 03 Febbraio, 2021, 23:52:11 pm »
Eh bat ma so d'accordo sull'atteggiamento ma ti rendi conto che venerdi è già pre-partita? Domani fanno lo scarico...
Cioè chist nun tenen manc o tiemp e se sputà nfacc e sinceramente con 'per-e-per' o nigeriano in queste condizioni, mertens fuori, moltissimi ormai fusi fisicamente (insigne, zielu, petagna, baka...) da dove dovrebbe venire questo scatto di atteggiamento? È un periodo di merda da superare al meglio e stasera è stato messo il primo tassello.

Ah e prima o poi si scaricherà anche Chucky e li saranno dolori veri.

Un mercato di gennaio intero neanche un accenno di trattativa, con Lobotka incinto e i terzini inesistenti, situazione Maksi e Hysaj sempre li appesa... Che bella società di merda.
Nono..io parlo di modulo e sabato a Genova per me va 4-3-3

Offline musicmad

• *
« Risposta #194 il: 03 Febbraio, 2021, 23:52:51 pm »
in generale, nel giuoco del calcio, devi provare a buttare la palla dentro la porta avversaria.
Che ragionamento del cazzo Umb. Scusami.

Se salgo sul ring con un pugile che so che è arrivato meglio preparato fisicamente all'incontro, che punta tutto su quel match e che so anche messo meglio tecnicamente e a livello di esperienza, io punto a finire ai punti e non a provare un colpo da ko perché so che finirei al tappeto al 2 round.

Restando sulla metafora, siamo a metà incontro e siamo in piedi senza perdere sangue e siamo pronti a combattere gli altri round.

Offline musicmad

• *
« Risposta #195 il: 03 Febbraio, 2021, 23:53:29 pm »
Nono..io parlo di modulo e sabato a Genova per me va 4-3-3

anche per me 433, ma credo che al 99% cosi sarà.

Offline umb

• *
« Risposta #196 il: 04 Febbraio, 2021, 00:20:56 am »
e voglio ammettere l'aspetto tattico che gasperini sta a bergamo da tanti anni e l'impianto ormai è ben stabile, ma questi hanno giocato lo stesso numero di partite nostre e della juve, le squadre che hanno giocato di più. perchè nuje nun ce firamm?

Offline Marco78

• *
« Risposta #197 il: 04 Febbraio, 2021, 08:09:56 am »
Secondo me stiamo facendo i galli sulla monnezza: stiamo andando benissimo per quello che dimostriamo ma ci vuole veramente pochissimo per far crollare questo castello di sabbia.

Offline calvin

• *
« Risposta #198 il: 04 Febbraio, 2021, 08:38:01 am »
e voglio ammettere l'aspetto tattico che gasperini sta a bergamo da tanti anni e l'impianto ormai è ben stabile, ma questi hanno giocato lo stesso numero di partite nostre e della juve, le squadre che hanno giocato di più. perchè nuje nun ce firamm?

Se corri bene corri molto meno, se palleggi bene fai stancare gli altri.

Non serve il Barcellona di Guardiola, basta il Napoli di Sarri per dimostrare il teorema.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #199 il: 04 Febbraio, 2021, 09:39:59 am »
Se corri bene corri molto meno, se palleggi bene fai stancare gli altri.

Non serve il Barcellona di Guardiola, basta il Napoli di Sarri per dimostrare il teorema.
e ti pare poco?? con quell'omino si erano create delle condizioni idilliache !!! io se avessimo vinto quel campionato potevo morire tranquillo e invece mo chissà quanto mi tocca campare ancora  :look: