Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
Marco78:
Uagliu ma che vi devo dire? Che vorrei vedere un altro al posto di Gattuso? Mi sono cacato il cazzo di ripetere le stesse cose.
Se avessimo giocato con la solito formazione per me già stavamo abbuscando.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Febbraio, 2021, 21:34:19 pm ---Meglio del solito, anzi se ci fa la grazia di passare al 352 magari cominciamo qualcosa.
--- Termina citazione ---
É vero, tanto i 3 davanti non vedono una palla. Tra l'altro Insigne sta facendo il centrocampista.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
È un 3-4-1-2 con Insigne che fa da trequartista che svaria su tutta la trequarti. L'idea è contenere, stare dietro, trovare Insigne e fare la giocata verticale per i due velocisti avanti. Il punto è che l'alternativa è la palla profonda tirata 'e ponta senza un minimo di senso.
Napoli che somiglia molto al primo Napoli di Gattuso, accorto e che riparte. In pratica the dark side di quello che si è provato a fare fino a ieri e per il quale si è fatto mercato quest'estate.
La vedo male, ma se a mazzo finisce 0-0 è una vittoria e credo si punti a quello.
OT: il Napoli di Mazzarri e Cavani con Koulibaly terzo di sinistra a difesa vinceva almeno due scudetti.
F&M:
Ottima scelta di spaccare completamente in due la
Squadra con una accozzaglia di gente allergica al palleggio dietro e tre nani isolati davanti.
Un uomo sul filo del crollo emotivo
E il bello che se ci gira un po’ di culo c’è la portiamo pure a casa
Dai cazzoooooo
Guallera V.2:
Sembriamo il Napoli di Reja versione dsperazione soprattutto con Lozano a fare il Lavezzi della situazione. Inoltre abbiamo di nuovo Insigne sull'orlo di una crisi di nervi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa