Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2021, 13:29:14 pm ---Abbracciare qualcuno è il modo migliore di pugnalarlo alle spalle :asd:
--- Termina citazione ---
Tu quoque, Insigne, fili mi
ferro:
"Petagna vs Zapata la sfida degli ex che infiamma la semifinale di coppa."
Sese jamme checazz.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: jcoltrane - 02 Febbraio, 2021, 13:12:30 pm ---Prendiamo un'imbarcata epocale che neanche scenderemo in campo per il ritorno.
meno male che qualcuno con un pò di sale in zucca è rimasto qua sopra
un abbraccio forte, siamo rimasti in pochi
bat86:
Io me la giocherei con Lozano falso nueve,con Petagna pronto a subentrare. Giocando in verticale e cercando la profondità possiamo farli male,la Lazio domenica li ha battuti così. Aspettarli nella nostra metà campo potrebbe essere un suicidio,inoltre loro ci tengono eccome a questa competizione..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 02 Febbraio, 2021, 20:18:26 pm ---Io me la giocherei con Lozano falso nueve,con Petagna pronto a subentrare. Giocando in verticale e cercando la profondità possiamo farli male,la Lazio domenica li ha battuti così. Aspettarli nella nostra metà campo potrebbe essere un suicidio,inoltre loro ci tengono eccome a questa competizione..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Si loro vogliono coronare questo ciclo fantastico con un trofeo e questo, al di là di sorprese assurde, è quello che possono vincere
Per me staranno concentratissimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa