Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0

<< < (7/44) > >>

poom:
Ufficiale 343.
Spero di essere smentito ma per me peggiora solo il tutto.

umb:
NAPOLI (3-4-3): Ospina; Makimovic, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, Hysaj; Politano, Lozano, Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Ghoulam, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Osimhen, Petagna, Cioffi. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Capetiello:

--- Citazione da: Bojack - 01 Febbraio, 2021, 14:06:41 pm ---Tre moduli cambiato sarebbero i dieci minuti di ieri? Al massimo ne ha fatto due, ma non è che i sia messo improvvisamente a inventare cose strane. Questa squadra ha sempre giocato 4-3-3 e anche lui lo ha alternato. Certo, aveva cambiato sistema a inizio anno, ma non è che sto 4-3-3 sia una cosa astrusa e mai vista a queste latitudini.

--- Termina citazione ---
La Ragion League la vincerò io, pezzi di merda!!!!!

Marco78:
Praticamente ha tolto Zielinski per mettere Maksimovic: credo che il cambio abbia esclusivamente una motivazione tecnica e non per mancanza di giocatori. A me pare una cacata, ma siccome lui fa l'allenatore e io no, spero di sbagliarmi e di fare una grande partita. Altrimenti l'ambiente partirà con uno psicodramma molto peggiore di quello che stiamo già vivendo. 

Marco78:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Febbraio, 2021, 20:21:13 pm ---La Ragion League la vincerò io, pezzi di merda!!!!!

--- Termina citazione ---

Il terzo modulo è quello che mette stasera, tu ne parlavi già da 10 giorni. A cosa ti riferivi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa