Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA SEMIFINALE - ANDATA] Napoli-Atalanta 0-0

<< < (5/44) > >>

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Febbraio, 2021, 12:26:11 pm ---Si parla di 3-4-3.

--- Termina citazione ---
Evvai 4 moduli cambiati in 12 mesi.

Modulo provato ed allenato in ben 2 giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2021, 12:59:08 pm ---Sisi Gattuso ha convocato Insigne per un mandato esplorativo. Tutt'apposto abbiamo un nuovo patto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

il quale dopo consultazioni con i senatori dello spogliatoio ha riferito "a bucchin e mammt".

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Febbraio, 2021, 12:26:11 pm ---Si parla di 3-4-3.

Ma con Di Lorenzo e Mario Rui esterni di centrocampo?

Sarebbe il 5-2-3 che con tante soddisfazioni ha provato solo pochi giorni fa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Apollo:

--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2021, 13:27:04 pm ---Ma con Di Lorenzo e Mario Rui esterni di centrocampo?

Sarebbe il 5-2-3 che con tante soddisfazioni ha provato solo pochi giorni fa  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

E' in evidente stato confusionale e questo, francamente, mi dispiace. Proprio con l'Atalanta il Napoli ha giocato la migliore partita in assoluto con Gattuso, tra l'altro con il 4231, e ora addirittura tira fuori un modulo super difensivo che ci riporta ai tempi di Reja. Che tristezza.

FistingTopo:

--- Citazione da: Apollo - 03 Febbraio, 2021, 13:38:54 pm ---E' in evidente stato confusionale e questo, francamente, mi dispiace. Proprio con l'Atalanta il Napoli ha giocato la migliore partita in assoluto con Gattuso, tra l'altro con il 4231, e ora addirittura tira fuori un modulo super difensivo che ci riporta ai tempi di Reja. Che tristezza.

Imho se vuole tirare la carretta avanti, una soluzione va trovata, inutile insistere con un qualcosa che non funziona.

Per il resto JURIC COMING SOON

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa