Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
Capetiello:
Test decisivo contro una concorrente per la salvezza.
Loro hanno recuperato Galabinov, non ci voleva proprio.
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Gennaio, 2021, 18:49:49 pm ---Mertens e Osimhen si so fatti 30-35 minuti contro il Verona e dopo 4 giorni non sono ancora capaci di farsi la prima ora di gioco, sostituendo il titolare con l'altro verso il 60'?? Perchè Lozano come falso 9 fa cagare, l'abbiamo già visto.
Due sono le cose: o è stata un azzardo farli giocare contro il Verona oppure è estrema fissazione non farli giocare oggi.
A parte la valutazione sull'allenatore, se fossi in DL mi farei due domande su questo staff medico che, secondo me, non è molto capace: per ogni stronzatina che succede ad un nostro calciatore i tempi di recuperi restano biblici.
--- Termina citazione ---
Io li ho visti a pezzi nella mezz'ora di Verona ,addirittura ho visto Mertens peggio di 3 giorni prima in Supercoppa
Petagna è acciaccato e poi questa storia che Lozano da falso 9 ha fallito vs Spezia lo scorso 6 gennaio, non mi trova d'accordo..magari replicassimo quel primo tempo in ottica occasioni create...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
Pare che Gattuso schieri il 4-3-3. Quando le squadre dichiarano chi scenderà in campo, dicono pure come giocheranno? Perchè Elmas potrebbe giocare benissimo vicino a Demme con Zilienski davanti come è stato accaduto. :scratch:
Marco78:
--- Citazione da: bat86 - 28 Gennaio, 2021, 20:08:28 pm ---Io li ho visti a pezzi nella mezz'ora di Verona ,addirittura ho visto Mertens peggio di 3 giorni prima in Supercoppa
Petagna è acciaccato e poi questa storia che Lozano da falso 9 ha fallito vs Spezia lo scorso 6 gennaio, non mi trova d'accordo..magari replicassimo quel primo tempo in ottica occasioni create...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sulla vittoria non ho preoccupazioni perchè lo Spezia è ben poca cosa, spero solo in una prova convincente.
Guallera V.2:
Bisogna vincere stigrancazzi di stimazzi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa