Staff > Stagione 2020-21
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2
Bojack:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Gennaio, 2021, 15:48:30 pm ---Nzola ce ne fa 4.
--- Termina citazione ---
Non è convocato
Capetiello:
--- Citazione da: Bojack - 28 Gennaio, 2021, 18:29:12 pm ---Non è convocato
A giusta ragione, per affrontarci possono fa pure turnover.
faustino:
Se perdiamo si va di psicodramma pesante, guardando la storia penso vinciamo. Ad ogni modo adl ha confermato la fiducia, ergo, ha già contattato il sostituto
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Marco78:
Mertens e Osimhen si so fatti 30-35 minuti contro il Verona e dopo 4 giorni non sono ancora capaci di farsi la prima ora di gioco, sostituendo il titolare con l'altro verso il 60'?? Perchè Lozano come falso 9 fa cagare, l'abbiamo già visto.
Due sono le cose: o è stata un azzardo farli giocare contro il Verona oppure è estrema fissazione non farli giocare oggi.
A parte la valutazione sull'allenatore, se fossi in DL mi farei due domande su questo staff medico che, secondo me, non è molto capace: per ogni stronzatina che succede ad un nostro calciatore i tempi di recuperi restano biblici.
Marco78:
--- Citazione da: faustino - 28 Gennaio, 2021, 18:46:40 pm ---Se perdiamo si va di psicodramma pesante, guardando la storia penso vinciamo. Ad ogni modo adl ha confermato la fiducia, ergo, ha già contattato il sostituto
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
A perdere non si perde, il problema semmai è vincere e convincere oppure vincere di stramacchio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa