Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (32/44) > >>

bat86:
Partita chiusa nei primi 45 minuti che per poco non si riapriva ad una ventina di minuti dalla fine. Gattuso avrà le sue colpe ,si può disquisire sul modulo(oggi credo 4-3-3) e sui tatticismi ma credo che i problemi di questa squadra siano di natura mentale. Ed il primo tempo di oggi (Gattuso ipercriticato per aver schierato Lozano punta al posto di Petagna)ne è la dimostrazione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque con Mertens sottouallera è un 442 offensivo con due attaccanti sugli esterni perché Mertens non torna proprio a centrocampo (come invece Zielinski).

O fatt è che pure se indoviniamo il modulo per una casualità, come casuale è stata la scoperta di Zielinski rifinitore visto che nella testa di Gattuso c'era Mertens lì e Zielinski nei due di centrocampo, poi lo stesso non abbiamo risolto niente perché la cosa regge finché Gattuso non minestra i cambi.

I cambi di Gattuso sono una cosa che mi fa venire gli incubi.

Abbiamo dato la pazziella mmann o criaturo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: bat86 - 28 Gennaio, 2021, 23:10:57 pm ---Partita chiusa nei primi 45 minuti che per poco non si riapriva ad una ventina di minuti dalla fine. Gattuso avrà le sue colpe ,si può disquisire sul modulo(oggi credo 4-3-3) e sui tatticismi ma credo che i problemi di questa squadra siano di natura mentale. Ed il primo tempo di oggi (Gattuso ipercriticato per aver schierato Lozano punta al posto di Petagna)ne è la dimostrazione..

--- Termina citazione ---
Ah ovviamente quando parlo di modulo e di 4-2-3-1 mi riferisco allo schema con Zielinski,quello proposto stasera per me è impraticabile e non da stasera..

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 28 Gennaio, 2021, 23:09:56 pm ---Giggino dal gruppo dei responsabili prova a ricucire la frattura apertasi negli ultimi tempi su partenopeo. Lo proporrei come team-manager della SSC Napoli, è caz che riesce a ricucire i reparti quando Gattuso abbia a sbaria sul'isso.

Abbi pazienza ma proprio non riesco a comprendere la tua "logica" dell'appartenere allo schieramento a o allo schieramento b.
Io cerco di interpretare quello che vedo senza pregiudizi.
La realtà è molto più complessa di quello che credi tu,che probabilmente sei una persona molto limitata.

bat86:

--- Citazione da: nosocomio - 28 Gennaio, 2021, 22:42:25 pm ---Veramente l'unico innamorato delle tue opinioni sei tu. Secondo te con il 433 Manolas non si ferma in area di rigore e Koulibaly non perde quel pallone in uscita, tutti errori che fai quando inizi a giocare di sufficienza perché ti senti la partita in caldo. Mentre prima con Elmas e Zielinski facevi un filtro...

Quoto..stasera il modulo ed i tatticismi non c'entrano niente..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa