Staff > Stagione 2020-21

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE] Napoli-Spezia 4-2

<< < (33/44) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: bat86 - 28 Gennaio, 2021, 23:14:37 pm ---Quoto..stasera il modulo ed i tatticismi non c'entrano niente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

tra l'altro io sono d'accordo con te che mertens e osimhen insieme non andrebbero messi neanche alla playstation.

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 28 Gennaio, 2021, 23:12:47 pm ---Abbi pazienza ma proprio non riesco a comprendere la tua "logica" dell'appartenere allo schieramento a o allo schieramento b.
Io cerco di interpretare quello che vedo senza pregiudizi.
La realtà è molto più complessa di quello che credi tu,che probabilmente sei una persona molto limitata.

Che io sia limitato è il Real Madrid delle opinioni, il punto è che facevo dell'ironia e non appartengo a nessuno schieramento.
Questa non è una squadra perfetta, ha i suoi limiti e non sono pochi. Il problema è avere in un ruolo fatto a posta per mascherare e in parte risolvere i limiti uno che tiene più limiti dei giocatori e fa più danni della grandine comm se mov.

Ma prima o poi ci arriviamo tutti al fatto che abbiamo menato un altro anno ndo cesso per aver dato fiducia a un buon traghettatore.

Moebius:

--- Citazione da: Capetiello - 28 Gennaio, 2021, 23:21:40 pm ---Che io sia limitato è il Real Madrid delle opinioni, il punto è che facevo dell'ironia e non appartengo a nessuno schieramento.
Questa non è una squadra perfetta, ha i suoi limiti e non sono pochi. Il problema è avere in un ruolo fatto a posta per mascherare e in parte risolvere i limiti uno che tiene più limiti dei giocatori e fa più danni della grandine comm se mov.

Ma prima o poi ci arriviamo tutti al fatto che abbiamo menato un altro anno ndo cesso per aver dato fiducia a un buon traghettatore.

Sì ma da me che minchia vuoi?

Ma per sapere, pure bat86 ha il prosciutto sugli occhi ed è innamorato delle sue opinioni?
Non ti viene il sospetto che la realtà sia interpretabile attraverso diverse chiavi di lettura?

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 28 Gennaio, 2021, 23:25:33 pm ---Sì ma da me che minchia vuoi?

Ma per sapere, pure bat86 ha il prosciutto sugli occhi ed è innamorato delle sue opinioni?
Non ti viene il sospetto che la realtà sia interpretabile attraverso diverse chiavi di lettura?

Giggi sul democristiano stavo pazziando non ti volevo provocare  :asd: Ma se per tutta la partita amm scritt strunzate insieme. Continuavo su quel filone. Per me stasera solo Alfredo ha azzeccato malamente, sta mancando di lucidità, ma se ne renderà conto molto presto di ciò che molti stanno dicendo.
 Il tuo discorso comunque lo capisco e condivido anche se per me il piatto delle responsabilità pende molto più dalla parte di Gattuso che da quella dei ragazzi.

nosocomio:
Azzeccare malamente = per me due gol presi dopo 180 secondi complessivi da un cambio modulo non dipendono dal cambio modulo ma da altri fattori di cui questa squadra soffre da sempre e palesemente.
Cosa tra l'altro condivisa da Gigi, bat, luka, tonysea.

Sei magnifico capetiè, tu vivi di transfert. Il vero azzeccato e tifoso delle opinioni, come ho detto, sei tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa