Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1  (Letto 11461 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #240 il: 24 Gennaio, 2021, 18:53:32 pm »
osimhen non può essere il nostro attaccante titolare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 24 Gennaio, 2021, 18:54:42 pm »
Non è una cosa fattibile in una botta,una società seria si darebbe un paio d'anni per perfezionare una strategia
Il problema è che qui si tratta zaccagni e qualche altro esterno d'attacco figlio della provincia...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #242 il: 24 Gennaio, 2021, 18:56:13 pm »
Probabilmente è vero,però ci troviamo nella condizione di dover fare troppe operazioni in entrata e in uscita
Si doveva cominciare con tutt'altra logica 2 anni fa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #243 il: 24 Gennaio, 2021, 19:01:48 pm »
su osimhen sono stati spesi tanti soldi, è impensabile parlarne in qualsiasi senso dopo averlo visto in sette otto partite.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #244 il: 24 Gennaio, 2021, 19:07:07 pm »
Non è una cosa fattibile in una botta,una società seria si darebbe un paio d'anni per perfezionare una strategia
Il problema è che qui si tratta zaccagni e qualche altro esterno d'attacco figlio della provincia...

Infatti una società seria avrebbe rinnovato in 4/5 sessioni di mercato, eper rinnovare sarebbe pure stata tollerata qualche cessione pesante.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline umb

• *
« Risposta #245 il: 24 Gennaio, 2021, 19:08:06 pm »
su osimhen sono stati spesi tanti soldi, è impensabile parlarne in qualsiasi senso dopo averlo visto in sette otto partite.

infatti il piano era avere mertens a fargli da chioccia che è fallito miseramente per vari motivi. però vi rendete conto che è un ragazzino che fa ancora per e per e deve avere il tempo di crescere e imparare a giocare in italia. consegnargli le chiavi d'attacco significa esporlo a figure di merda e male parole.
ma in generale anche quello è stato un investimento sbagliato, un attaccante fortissimo sulla profondità  che non ci lascia quasi nessuna squadra in serie a. io non ho proprio idea di cosa avesse in mente gattuso quando se l'è fatto prendere. Vuoi giocare col 4231, devi avere un giocatore come petagna che scende a prendersi palla, dialoga, apre gli spazi per gli inserimenti, ma di un livello qualitativo più elevato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #246 il: 24 Gennaio, 2021, 19:08:37 pm »
Io invece mi terrei Meret e cederei Ospina. Voglio sperare ancora che con un nuovo allenatore che gli da fiducia al 100% Meret possa essere davvero quello che si pensava fino a 2 anni fa, ovvero un grande portiere. Poi cederei Koulibaly che nun mo fire e vere chiu anche perchè se veramente arriva uno Juric che gioca a 3, molto meglio Manolas che in carriera spesso e volentieri ci ha pure giocato con quel modulo. Via sicuramente tutta la mazzamma Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas, Hysaj e Maksimovic che non rinnovano, Bakayoko che giustamente non può essere confermato, via Malcuit e Ghoulam che già dovevano andare via quest'anno, via tutta la mazzamma che abbiamo ancora in prestito tipo Ounas e soci, senza strane idee di riprenderli e tenerseli. E via pure Mertens che ha un ingaggio importante e non possiamo permettercelo pure perchè non può avere più un ruolo principale.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #247 il: 24 Gennaio, 2021, 19:11:49 pm »
Mente non se ne andrà mai

Offline Marco78

• *
« Risposta #248 il: 24 Gennaio, 2021, 19:13:19 pm »
Questa rifondazione non si può fare a prescindere dall'allenatore, perchè è lui che ti deve dire dove e come intervenire. Per questa ragione mi auguro che non sia Gattuso a farla. Inoltre la rifondazione (che è stata in parte avviata la scorsa estate e senza Covid per me sarebbe stata molto più profonda) è già difficile farla in tempi normali ma in questo periodo è proprio un'utopia.
Quale è il mio augurio? Che al posto di quelli in scadenza (o di quelli che sicuramente verranno cercati di piazzare tipo Ghoulam e Malcuit) verranno gente funzionale e che con la partenza di uno o due big (tipo KK e Fabian) si possa sperare di prendere qualcuno con il quale iniziare un nuovo ciclo. 

nosocomio

« Risposta #249 il: 24 Gennaio, 2021, 19:14:44 pm »
Io invece mi terrei Meret e cederei Ospina. Voglio sperare ancora che con un nuovo allenatore che gli da fiducia al 100% Meret possa essere davvero quello che si pensava fino a 2 anni fa, ovvero un grande portiere. Poi cederei Koulibaly che nun mo fire e vere chiu anche perchè se veramente arriva uno Juric che gioca a 3, molto meglio Manolas che in carriera spesso e volentieri ci ha pure giocato con quel modulo. Via sicuramente tutta la mazzamma Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas, Hysaj e Maksimovic che non rinnovano, Bakayoko che giustamente non può essere confermato, via Malcuit e Ghoulam che già dovevano andare via quest'anno, via tutta la mazzamma che abbiamo ancora in prestito tipo Ounas e soci, senza strane idee di riprenderli e tenerseli. E via pure Mertens che ha un ingaggio importante e non possiamo permettercelo pure perchè non può avere più un ruolo principale.

Ma Mertens ha rinnovato fino al 2022, poi è probabile che lasci proprio il calcio. Ormai tanto vale che te lo tieni, sperando che Osimhen non sia una merda e giochi pochissimo di qui in poi.
Meret per me è un portiere buono solo sulla reattività, in uscita e nella leadership non è nessuno, con i piedi è inguardabile, monetizzerei e via.

Offline Bojack

• *
« Risposta #250 il: 24 Gennaio, 2021, 19:15:27 pm »
Mertens secondo me non avrà mai un ruolo da comprimario con quello stipendio

nosocomio

« Risposta #251 il: 24 Gennaio, 2021, 19:18:17 pm »
Mertens secondo me non avrà mai un ruolo da comprimario con quello stipendio

ma tiene un anno di contratto, chi se lo piglia? l'errore è stato fatto 12 mesi fa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #252 il: 24 Gennaio, 2021, 19:18:26 pm »
Ma Mertens ha rinnovato fino al 2022, poi è probabile che lasci proprio il calcio. Ormai tanto vale che te lo tieni, sperando che Osimhen non sia una merda e giochi pochissimo di qui in poi.

Ah solo 2022 ? Allora ok va bene te lo puoi pure tenere, perchè si tratta solo di quest'anno e di un altro campionato. Poi basta questioni di cuore...io pensavo che era una roba più lungo tipo almeno fino al 2023. 

Offline Bojack

• *
« Risposta #253 il: 24 Gennaio, 2021, 19:21:20 pm »
ma tiene un anno di contratto, chi se lo piglia? l'errore è stato fatto 12 mesi fa
Ma sono d’accordo, dico solo che non sarà mai in panchina per quello che prende

Offline Marco78

• *
« Risposta #254 il: 24 Gennaio, 2021, 19:21:40 pm »
Io sono sempre fiducioso sui calciatori, ma Meret mi pare veramente un soggettone e sta peggiorando invece di migliorare. Se puntare o meno su di lui io non saprei, bisognerebbe capire il motivo di questo suo peggioramento.

nosocomio

« Risposta #255 il: 24 Gennaio, 2021, 19:32:18 pm »
Ah solo 2022 ? Allora ok va bene te lo puoi pure tenere, perchè si tratta solo di quest'anno e di un altro campionato. Poi basta questioni di cuore...io pensavo che era una roba più lungo tipo almeno fino al 2023.
Attenzione che con questa società non si sa mai...magari un ulteriore anno glielo fanno fare.

Offline umb

• *
« Risposta #256 il: 24 Gennaio, 2021, 19:32:51 pm »
mertens farà il dirigente nel napoli, già fu detto.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #257 il: 24 Gennaio, 2021, 19:34:00 pm »

Guagliu pero abbiate pazienza, ma come si può dire questa cosa? Stu maronn ha fatto nemmeno una decina di partite, tiene 20 anni ed è al primo anno in Italia, in una situazione particolare come quella attuale.
Come si può pensare che la società prenda un altro attaccante quando questo è stato pagato 50 milioni, è l’ultimo nostro problema.

Poi se dobbiamo dire stronzate, va bene, io andrei a prendere lewandosky......ma capite che non ha senso ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #258 il: 24 Gennaio, 2021, 19:34:00 pm »
mertens farà il dirigente nel napoli, già fu detto.

Dirigente in che senso? Che lo mettono a fare?  :scratch:

Offline umb

• *
« Risposta #259 il: 24 Gennaio, 2021, 19:37:07 pm »
Guagliu pero abbiate pazienza, ma come si può dire questa cosa? Stu maronn ha fatto nemmeno una decina di partite, tiene 20 anni ed è al primo anno in Italia, in una situazione particolare come quella attuale.
Come si può pensare che la società prenda un altro attaccante quando questo è stato pagato 50 milioni, è l’ultimo nostro problema.

Poi se dobbiamo dire stronzate, va bene, io andrei a prendere lewandosky......ma capite che non ha senso ?

infatti il piano era avere mertens a fargli da chioccia che è fallito miseramente per vari motivi. però vi rendete conto che è un ragazzino che fa ancora per e per e deve avere il tempo di crescere e imparare a giocare in italia. consegnargli le chiavi d'attacco significa esporlo a figure di merda e male parole.
ma in generale anche quello è stato un investimento sbagliato, un attaccante fortissimo sulla profondità  che non ci lascia quasi nessuna squadra in serie a. io non ho proprio idea di cosa avesse in mente gattuso quando se l'è fatto prendere. Vuoi giocare col 4231, devi avere un giocatore come petagna che scende a prendersi palla, dialoga, apre gli spazi per gli inserimenti, ma di un livello qualitativo più elevato.