Autore Topic: [SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1  (Letto 11596 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #180 il: 24 Gennaio, 2021, 17:04:04 pm »
Raga ma unendo Verona e Lo Spezia, la squadra che ne esce fuori resta più scarsa dei panchinari del Napoli, voi andate trovando i fuoriclasse?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli
« Risposta #181 il: 24 Gennaio, 2021, 17:04:49 pm »
A me quello che dispiace è che nella voglia di forconi e sangue non riusciate a capire che il problema è molto più complesso del semplice manico.
Qualunque disastro non ha mai un unico colpevole.

Se Meret rinvia in bocca agli avversari, non è colpa dell'allenatore.
Se Bakayoko già gioca con le espadrillas ai piedi perché sa che non verrà riscattato, non è colpa dell'allenatore visto che è l'unico mediano in rosa.
Se dopo il 2-1 inizi a buttare in mezzo al campo gente senza criterio e raziocinio, la colpa è dell'allenatore.

Se questa squadra non viene ricondotta a coerenza sul mercato, tra un anno state facendo gli stessi discorsi.
Nessuna voglia di forconi.
Gattuso sta qua da dicembre 2019, e non vedo gioco, e' andata bene fino a quando poteva fare la minestrina.
E sulla squadra sono gli stessi identici discorsi di Benitez: E Tebaldo e' scarso, e Jorginho e' na chiaveca e Ghoulam nun e' buono, i passaggi non li sanno fare, identici discorsi.

Allora io devo vedere squadre minori che hanno idee di gioco e noi no, le cose sono due, o Juric e' un ottimo allenatore o sono forti loro.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #182 il: 24 Gennaio, 2021, 17:04:58 pm »
abbuscammo 4a 2 con l'empoli allenato da sarri e Hysaj in campo per loro. e l'empoli a cc teneva valdifiori
un buon allenatore è quello che mette in condizioni anche le più chiaviche di non sembrare delle merde.
sì però pure con sarri arrivi al clou della stagione e ti squagli a firenze.
sicuramente c'è stato il latrocinio del secolo,ma la personalità della squadra è sempre quella dai tempi di reja...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 24 Gennaio, 2021, 17:06:25 pm »
Marco, ma secondo te il Napoli ha fatto 91 punti nonostante Rui e Hysaj perché teneva i migliori Mertens e Callejon più Jorginho, Albiol, Allan e Hamsik oppure perché ci hanno trascinato loro due?

Secondo te sostituendo molti titolari con le riserve e comprando male, cosa poteva succedere?

Certamente i 91 punti non glieli hanno fatto fare Rui e Hysai che erano, comunque, i più scarsi in campo. Questo fatto che, però, non riusciamo a fare partite decenti non contro le forti del campionato ma contro Spezia, Udinese e Verona è una puttanata che non si può sentire.
Sarri con la squadra che abbiamo oggi riuscirebbe a fare più o meno lo stesso di quello fatto anni fa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #184 il: 24 Gennaio, 2021, 17:07:08 pm »
sicuramente c'è stato il latrocinio del secolo,ma la personalità della squadra è sempre quella dai tempi di reja...
E cosa centra con la mancanza del gioco?

Offline umb

• *
« Risposta #185 il: 24 Gennaio, 2021, 17:07:26 pm »

tu vai già oltre, io non sto parlando di vincere lo scudetto. Io sto parlando di tirare il meglio dai giocatori a disposizione, poi se arriviamo al 8avo posto amen, ma almeno sai che cmq le tue carte te le sei giocate. Io qui vedo solo una grande confusione, una squadra sbilanciata che non sa mai cosa fare in qualsiasi situazione di gioco.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #186 il: 24 Gennaio, 2021, 17:07:32 pm »
Oggi non è questione di personalità e cose simili. Oggi è stato un disastro tecnico senza appello.

Offline Marco78

• *
« Risposta #187 il: 24 Gennaio, 2021, 17:07:52 pm »

La nostra squadra non vincerà mai niente sia perchè il sistema calcio odia il pappone, sia perchè non saremo mai tanto forti da imporci su tutto e tutti, ma questa rosa può facilmente ambire ad entrare tra i primi 4.. con questo fesso in panchina va bene se arriviamo sesti.

nosocomio

« Risposta #188 il: 24 Gennaio, 2021, 17:08:23 pm »
Nessuna voglia di forconi.
Gattuso sta qua da dicembre 2019, e non vedo gioco, e' andata bene fino a quando poteva fare la minestrina.
E sulla squadra sono gli stessi identici discorsi di Benitez: E Tebaldo e' scarso, e Jorginho e' na chiaveca e Ghoulam nun e' buono, i passaggi non li sanno fare, identici discorsi.

Allora io devo vedere squadre minori che hanno idee di gioco e noi no, le cose sono due, o Juric e' un ottimo allenatore o sono forti loro.

Due allenatori Alessà.
Abbi pazienza ma evidentemente questi calciatori non sono quelli del 2013-14.

nosocomio

« Risposta #189 il: 24 Gennaio, 2021, 17:09:01 pm »
Certamente i 91 punti non glieli hanno fatto fare Rui e Hysai che erano, comunque, i più scarsi in campo. Questo fatto che, però, non riusciamo a fare partite decenti non contro le forti del campionato ma contro Spezia, Udinese e Verona è una puttanata che non si può sentire.
Sarri con la squadra che abbiamo oggi riuscirebbe a fare più o meno lo stesso di quello fatto anni fa.

Sarri?
Sarri questa squadra la squaglia. Non ci stanno calciatori che giocano a due tocchi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #190 il: 24 Gennaio, 2021, 17:09:31 pm »
E cosa centra con la mancanza del gioco?
io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.

Offline Marco78

• *
« Risposta #191 il: 24 Gennaio, 2021, 17:10:53 pm »

Stessa identica cosa che scrivo da due mesi: per me con uno come Sarri questo Demme potenzialmente uscirebbe meglio di Jorginho che con Benitez era un brocco. Lo stesso dicasi per KK e Albiol che, guarda caso, appena Sarri è andato via hanno iniziato a fare un sacco di puttanate pure loro.

Offline Moebius

• *
« Risposta #192 il: 24 Gennaio, 2021, 17:11:06 pm »
Sarri?
Sarri questa squadra la squaglia. Non ci stanno calciatori che giocano a due tocchi.
dimentichi pure i famosi "tempi di apprendimento degli schemi sarriani"
arrivasse stasera avremmo alibi a volontà fino a luglio

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #193 il: 24 Gennaio, 2021, 17:11:40 pm »

non sai quello che dici o non hai visto giocare il Napoli di Sarri, o entrambe le cose

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #194 il: 24 Gennaio, 2021, 17:11:44 pm »
io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.

La settimana prima però ero quinto come la maggior parte del tempo da mesi a questa parte.

nosocomio

« Risposta #195 il: 24 Gennaio, 2021, 17:12:12 pm »
dimentichi pure i famosi "tempi di apprendimento degli schemi sarriani"
arrivasse stasera avremmo alibi a volontà fino a luglio

io vorrei veramente capire come si pensa di fare il pallone di sarri con una squadra che fa solo tocchi e tocchettiell'.

Offline Marco78

• *
« Risposta #196 il: 24 Gennaio, 2021, 17:12:24 pm »

non sai quello che dici o non hai visto giocare il Napoli di Sarri, o entrambe le cose

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.

Online raistlin980

• *
« Risposta #197 il: 24 Gennaio, 2021, 17:13:36 pm »
Io mi accontenterei di Juric..
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
« Risposta #198 il: 24 Gennaio, 2021, 17:14:01 pm »
Assolutamente
Ma questa è una squadra senza capo ne coda da inizio campionato
L’allenatore è palesemente in confusione e la squadra ( che può essere non eccelsa ) non lo segue 
Vanno ognuno per i cazzi suoi

nosocomio

« Risposta #199 il: 24 Gennaio, 2021, 17:14:35 pm »
Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.

il miglior calciatore di questa squadra, lozano, con sarri deve tornare a scuola calcio.